FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

new gnu team

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1new gnu team Empty new gnu team Ven Lug 20, 2012 4:52 am

gaetano mangiola



"vuol dire che abbiamo lavorato bene"
questa è l'unica risposta che il presidente della gnu team offre ai giornalisti che lo punzecchiano sulle cessioni di ibra, lavezzi e borini.
"Avevamo visto lungo, borini è senza dubbio uno degli affari di mercato più importanti degli ultimi anni, purtroppo questo calcio e schiavo del denaro e non potevamo trattenere il ragazzo a quelle cifre"
"Adesso bisogna ricostruire dopo due anni di bel gioco e tanti punti, ma pochissimi risultati. Speriamo solo che la miopia di certi dirigenti convinti che il sistema migliore sia quello che gli permettere di vincere, non ci impedisca di passare ad un sitema di gioco che premi realmente le capacità tattiche dei fantallenatori. Non se ne può più di formazioni con in campo tre prime punte e quattro trequartisti" i riferimenti ovviamente sono alla possibilità di sperimentare il sistema Mantra.
A chi chiede cosa ne pensa delle battute di Tramontana il presidente risponde con assoluta seraficità
"il fatto di vantarsi di aver schierato forlan nell'unica partita in cui ha segnato la dice tutta su quali sono le qualità che hanno permesso alla sua squadra di trionfare negli ultimi anni. C'è chi la formazione la ragiona perchè ha troppa abbondanza (e può sbagliare) e chi invece la fa per necessità sperando di non prendere 0. Noi apparteniamo sicuramente alla prima categoria, Tramontana non saprei..."
Adesso parliamo di mercato
"abbiamo deciso di abbattere il monte ingaggi per questo motivo andremo a cedere alcuni calciatori che ci hanno dato grandi soddisfazioni per cercare sul mercato qualche giovane interessante, sarà comunque un anno di transizione"
nella lista dei cedibili:
Samuel
Morleo
Cambiasso
Maggio
D'agostino
Thiago Ribeiro
"Siamo molto interessati ad alcuni calciatori di altre squadre, abbiamo provato a sondare il terreno, ma i presidenti sono molto esigenti, forse troppo"
i calciatori che ci interessano sono:
El Shaarawy
Basta
Vucinic
Destro
Muriel
Lichtsteiner
Cassano
Osvaldo
Benatia
"contatteremo personalmente i presidenti, ma siamo pronti anche a sentire le loro eventuali richieste esprimendole qui sul forum"

2new gnu team Empty Re: new gnu team Mar Lug 24, 2012 1:26 pm

IL PIZZI



le mie le sai...:-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.