FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

VENTINOVESIMA GIORNATA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VENTINOVESIMA GIORNATA Empty VENTINOVESIMA GIORNATA Sab Mag 05, 2012 5:16 am

gaetano mangiola



julio cesar

silvestre
acerbi
jose angel

diamanti
maggio
candreva
d'agostino

ibrahimovic
lavezzi
cavani

panchina:
castellazzi

nagatomo
morleo

lodi
cambiasso

thiago ribeiro
borini

2VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Re: VENTINOVESIMA GIORNATA Sab Mag 05, 2012 7:00 am

Mario



"Non mi sono mai esaltato nelle vittorie e non mi sono abbattuto dopo le sconfitte, anche cocenti" esordisce così mister Recoba, rinfrancato dalla bella reazione dei suoi sul terreno della Favolosa, "Io resto concentrato sul mio lavoro: è dinanzi agli occhi di tutti il fatto che questa squadra, a due giornate dalla fine, è prima in coabitazione con il Tramontana. E nelle prossime due giornate avremo la serenità di chi sa d'aver già fatto una stagione straordinaria, contro ogni previsione dei bookmakers. Ma avremo anche la grinta di chi sa che nelle prossime due gare c'è ancora da scrivere il destino di un'intera stagione".

SIGNORA AQUILONE

Handanovic
Maicon
Lichtsteiner
Danilo
Pirlo
Asamoah
Barrientos
Moralez
Cassano
Milito
Palacio

Stekelemburg
Legrottaglie
Konko
Inler
Poli
Osvaldo
Hernandez
all.: A. Recoba



Ultima modifica di Mario il Sab Mag 05, 2012 11:30 am - modificato 1 volta.

3VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Formazione Sab Mag 05, 2012 7:40 am

Pres.Catalano



Gli dei del fantagallico non mi vogliono far vincere. Sneijder & Co. segnano quando non gioco. Comunque speriamo in un campionato avvincente fino alla fine. Complimenti a Tramontana per la vittoria in coppa ma anche al mister Mangiola per aver allestito una formazione che in coppa ha dimostrato il suo reale valore. Meliadò si piange ma avevo previsto già all'inizio del campionato (vedere i post) che ci sarebbe stato un faccia a faccia Recoba Tramontana. Io da parte mia mi impegnerò fino all'ultimo:

Buffon
Bonucci
Cannavaro
Kjaer
Pjanic
Rigoni M.
Sneijder
Marchisio
Denis
Miccoli
Borriello

Consigli
Natali
Manfredini
Zahavi
Santana
Caracciolo
Edu Vargas

4VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Re: VENTINOVESIMA GIORNATA Sab Mag 05, 2012 9:28 am

Clemente



FREY
ABATE
BASTA
LULIC
BOATENG
GUARIN
LAMELA
DONATI
ROBINHO
DESTRO
VUCINIC
______
BORUC
CHIELLINI
HEINZE
JANKOVIC
ARMERO
BOJAN
BUDAN

5VENTINOVESIMA GIORNATA Empty I leoni d'Africa Sab Mag 05, 2012 11:58 am

I leoni d'Africa



Vigilia ricca di polemiche. Sui giornali impazzano le voci di una presunta combine tra il meliadò e il catalano in merito al passaggio di handanovic alla signora aquilone. Intervistato mister Tramontana ha replicato:"Il comportamento del catalano è strano. Il meliadò avrebbe giocato con un giocatore in meno e il catalano con una vittoria si sarebbe portato, in caso di sconfitta del meliadò, a solo due punti. Tuttavia queste dinamiche un pò fosche non mi interessano. Noi siamo carichi e concentrati. Pensiamo solo alla nostra partita, col solito obiettivo: Vincere". Ecco gli undici leoni:

Abbiati
Barzagli
Benatia
Mantovani
Ibarbo
Hamsik
Schelotto
Biabiany
Giovinco
Di natale
Pandev

Amelia
Cassani
Mesto
Cossu
Bonaventura
Paloschi
Gilardino

6VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Pizzimenti conferma la formazione Dom Mag 06, 2012 5:39 pm

I leoni d'Africa



Pizzimenti conferma la formazione, mi ha inviato ieri un sms. Saluti

7VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Re: VENTINOVESIMA GIORNATA Dom Mag 06, 2012 6:08 pm

Mario



onestamente ho dei dubbi sulla regolarità di questa conferma del Pizzi... è già la seconda volta che schiera la formazione dicendo semplicemente "confermo"... non so se a termini di regolamento si possa accettare...

8VENTINOVESIMA GIORNATA Empty Condivido ma... Lun Mag 07, 2012 3:02 pm

I leoni d'Africa



Mario, anche io non condivido questa condotta ma penso che, in termini regolamentartari, non si possa eccepire nulla. Quindi non so che fare....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.