FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mai sazi di vittorie

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mai sazi di vittorie Empty Mai sazi di vittorie Ven Mag 04, 2012 6:08 am

I leoni d'Africa



G: E siamo alla terza coppa consecutiva. Un record che neanchè i suoi collegi big come mourinho, guardiola, ferguson, capello sono riusciti a raggiungere. Potremmo rinominare il trofeo "Coppa dei Leoni".
M: E' vero, stiamo imprimendo, anno dopo anno, il nostro marchio su questo trofeo. Questo è un successo che ci rende orgogliosi, che risponde a chi ci dava per finiti e che ci da ulteriore entusiamo e sicurezza per le ultime due finali che ci aspettano.
G: Il suo centrocampo ha praticamente annullato quello avversario. E' quella la chiave della vittoria?
M: Abbiamo provato numerosi schemi in settimana, e i risultati si sono visti. Il nostro centrocampo è di qualità, la classe emerge sempre.
G: Ha ricevuto le congratulazioni da parte dei suoi colleghi?
M: Jose, col quale c'è un rapporto fraterno, mi ha chiamato subito dopo. Ricevere i suoi complimenti mi inorgoglisce. Ho ricevuto anche altre chiamate, anche se colleghi illustri hanno dato forfait.
G: Si riferisce al meliadò, che alla fine della semifinale di ritorno è subito rientrato negli spogliatoi senza stringerle la mano?
M: Beh...si! Ma forse perdere 4 a 0 fa male, soprattutto quando si era già convinti di essere in finale. Lo champagne che ho visto nel loro spogliatoio purtroppo dovrà aspettare, chissà forse il prossimo anno andrà meglio.
G: Ritorniamo al campionato. Chi vede come favorito?
M: Saranno due finali. La gnu team vorrà sicuramente vendicarsi, sarà una battaglia ancorà più cruenta. Non voglio fare pronostici, anche se il calendario del meliadò mi sembra leggermente più agevole. Non dimentichiamo che la scorsa partita il cicciarello ha pareggiato con noi per mezzo punto, che un'altra volta non abbiamo vinto sempre col cicciarello per mezzo punto. La fortuna sarà un fattore importante e, anche in questo settore, il meliadò è avvantaggiato.
G: Un ultimo messaggio per i tifosi.
M: Voglio dire ai nostri sostenitori che daremo tutto, fino all'ultima goccia di sudore. I Leoni hanno un solo obiettivo: Vincere!

2Mai sazi di vittorie Empty Re: Mai sazi di vittorie Ven Mag 04, 2012 7:18 am

Mario



Il Presidente Meliadò si è voluto congratulare ufficialmente con il Tramontana per la vittoria in Coppa di Lega: "Ho aspettato l'ufficializzazione dei risultati prima di parlare, perchè non volevo essere accusato come al solito di "bad look". Ho visto la finale e devo dire che il Tramontana ha dominato in lungo e largo, ha vinto la sfida con merito sia sulla lavagnetta che sul campo. Faccio i complimenti al Tramontana che si conferma il vero Re Mida della nostra Lega. Qualche rimpianto? No, abbiamo dato tutto quest'anno e tutto ancora daremo: è un onore essere secondi al Tramontana. Poi le stagioni si vincono o si perdono per piccolezze; se Pirlo non avesse sbagliato quei due rigori avremmo già vinto coppa e campionato. Ma è andata così, abbiamo la certezza che se il vento dovesse cambiare, noi saremo pronti al sorpasso. La mano non stretta al Tramontana dopo il 4-0? Il Tramontana è un uomo di campo e di spogliatoio e mi perdonerà. Anzi solo lui, che come me ha allenato gente come Ljaic, può capirmi: ero impegnato a picchiare alcuni dei miei calciatori".

3Mai sazi di vittorie Empty Re: Mai sazi di vittorie Sab Mag 05, 2012 5:14 am

gaetano mangiola



non possiamo che fare i complimenti ai Leoni che si sono aggiudicati meritatamente questo torneo.
abbiamo peccato di inesperienza, molti dei nostri ragazzi soffrono le vertigini (Ibra tra tutti), quando c'è da metterci impegno e convinzione ancora stentiamo.
per questo motivo abbiamo già programmato per il prossimo anno un intervento con un motivatore sportivo il dott. Ernesto Stiriti Cazorla detto anche E. StiCaz.
la squadra ha comunque lavorato bene e non possiamo non notare una crescita lenta ma continua che ha accompagnato le nostre ultime stagioni.
l'anno prossimo sarà un'altra storia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.