FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

M.Motta alla Favolosa

+2
gaetano mangiola
IL PIZZI
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1M.Motta alla Favolosa Empty M.Motta alla Favolosa Lun Gen 30, 2012 3:41 pm

IL PIZZI



offro 1 x il difensore del catania

2M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Lun Gen 30, 2012 4:18 pm

gaetano mangiola



passo

3M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Lun Gen 30, 2012 5:14 pm

IL PIZZI



allora: dato che non posso prendere motta subito, chiedo se posso ritirare l'offerta cosi mi regolo di conseguenza dopo questa giornata.....fatemi sapere grazie

4M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Lun Gen 30, 2012 6:06 pm

Mario



la questione è di competenza del Commissario Giustizia, dott. Mangiola, e del Presidente di lega, dott. Tramontana.

io comunque per Motta passo

5M.Motta alla Favolosa Empty Insomma..... Mar Gen 31, 2012 5:53 am

I leoni d'Africa



Con me in estate, in occasione degli acquisti di campagnaro, barzagli, pasquato, non c'è stata grande disponibilità. Tuttavia concedo a pizzimenti la marcia indietro.

6M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mar Gen 31, 2012 8:42 am

IL PIZZI



ok, marcia indietro, ringrazio l'admin e il tramo, anche perchè l'ho fatta cessare subito, dopo un pò di minuti che avevo detto 1....



Ultima modifica di IL PIZZI il Mar Gen 31, 2012 9:39 am - modificato 1 volta.

7M.Motta alla Favolosa Empty offerta Mar Gen 31, 2012 8:50 am

Pres.Catalano



cmq passo

8M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mar Gen 31, 2012 12:32 pm

Mario



effettivamente il precedente menzionato dal tramontana è significativo... credo che dovremmo riflettere prima di concedere il nulla osta a pizzi.
passo la parola al sommo Commissario di Giustizia

9M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mar Gen 31, 2012 2:32 pm

IL PIZZI



si, ma era leggermente diverso dato che non c'era il limite dei cambi...fate come volete...

cmq, a parte gli scherzi nel mio caso, e lo stesso che si dice all'asta di agosto :""offro uno x...e no scusate cambio, posso?"....la stessissima cosa!!!

10M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mar Gen 31, 2012 4:00 pm

gaetano mangiola



se volessimo essere pignoli non si può ritirare un offerta fatta sul sito non essendo in alcun modo equiparabile a all'asta di agosto ""offro uno x...e no scusate cambio, posso?".
e inoltre quest'anno abbiamo gestito tutte le questioni con una estrema, ma a mio parere necessaria, rigidità.
se dovessi decidere io direi che non si può ritirare, ma se non sono folle mi pare che può comunque prenderlo e poi cambiarlo da domani, siamo ancora nel mercato libero o sbaglio?
credo comunque che se il presidente è d'accordo si possa procedere per votazione di tutti i presidenti essendo una violazione delle regole del mercato.

11M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mer Feb 01, 2012 7:53 am

Mario



sono d'accordo con il Mangiola, il precedente è pericoloso e sinora abbiamo tenuto una linea di intransigenza...

12M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mer Feb 01, 2012 8:14 am

Clemente



aspettavo l' opinione del saggio mangiola...
non si può ritirare l' offerta fatta. è giusto mantenere questa linea senza eccezione alcuna.
PIZZI, DACCI 5 MLN A TESTA PER TUTTE LE OFFERTE CHE HAI FATTO PARTIRE!
io voto per questa pena.

13M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Mer Feb 01, 2012 12:52 pm

Clemente



mi sono accorto adesso che nn avevo ancora passato

14M.Motta alla Favolosa Empty Mi associo Gio Feb 02, 2012 5:09 am

I leoni d'Africa



mi sembra che tutti propendano per la rigidità. Mi associo. Il pizzimenti deve comunicare chi si toglie

15M.Motta alla Favolosa Empty Re: M.Motta alla Favolosa Gio Feb 02, 2012 5:12 am

IL PIZZI



britos

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.