FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

UFFICIALE: Barrientos all'Aquilone, Lodi alla Gnu Team

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Sono le cinque del pomeriggio quando il Presidente Meliadò è avvistato uscire dalla sede sociale della Gnu Team, accompagnato dall dott. Tis. Il Presidente, come al solito generoso con i giornalisti, ha dichiarato: "Ebbene sì, dopo sei ore di trattativa e 765 fax, abbiamo appena chiuso un affare importante con il presidente Mangiola". Il giornalista, incredulo, ha chiesto prima un bicchiere d'acqua e poi impaziente ha chiesto ragguagli, nuovi particolari. Allora il Meliadò si è sbottonato ed ha chiarito pazientemente i termini della trattativa: "Anzitutto annuncio che Barrientos è un nuovo giocatore della Signora Aquilone. Ha appena firmato un contratto da 1 fml (Catalano mi ha comunicato telefonicamente di aver passato) E' un calciatore che è stato espressamente richiesto dal tecnico Recoba, il quale punta su di lui enormemente. Poi rendo ufficiale la cessione di Ciccio Lodi alla Gnu Team per 15 milioni. C'è qui il dott. Tis a confermarlo. Ci tengo a ringraziare Ciccio per il contributo che ha dato alla squadra. Ogni altro commento è rimandato alle conferenze prepartita".

2UFFICIALE: Barrientos all'Aquilone, Lodi alla Gnu Team Empty lodi e rocchi Ven Gen 27, 2012 9:27 am

gaetano mangiola



il dott. Tis si concede ai giornalisti, ma lo fa sempre con il giusto equilibrio che ha contraddistinto la gnu team fino ad oggi.
-"l'ingaggio di lodi dalla signora aquilone dimostra come tutte le dicerie sul nostro immobilismo sono fasulle.
certo non ci lanciamo in aste infuocate per acquistare sedicenti calciatori o rifiutiamo d'ufficio offerte camuffate da affari che però affari sono solo per chi piazza certi "carrettoni".
la squadra ha una struttura precisa che da inizio anno non sta tradendo le aspettative, il gioco c'è e lì davanti il peso dei nostri campioni si fa sentire.
gli innesti devono essere fisiologicamente programmati in maniera da non provocare crisi di rigetto.
certo siamo caduti più volte sotto i colpo di C..uore dei nostri avversari (in particolare la cicciarello), ma noi non ci scoraggiamo.
ringraziamo il presidente meliadò che ci ha permesso di avvalerci da questa settimana di un campione come ciccio lodi.
siamo inoltre convintissimi che anche l'arrivo di rocco rocchi darà ancora più equilibrio in attacca, lui sa che non esistono prime e secondo scelte nella nostra rosa e farà di tutto per concquistare il posto da titolare tutte le settimane."
a chi chiede se il mercato della gnu team finisce qui risponde serafico "chi vivrà vedrà"
i giornalisti insistono sul futuro di maxi lopez
"il ragazzo è libero di scegliere ciò che pensa sia meglio per il suo futuro, non abbiamo mai messo nessun tipo di veto in merito. certo che se dovesse andare alla corte di allegri le cose potrebbero cambiare, magari potremmo anche decidere di cederlo"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.