FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio offerta Savio-Tissone

+2
Mario
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cambio offerta Savio-Tissone Empty Cambio offerta Savio-Tissone Gio Set 03, 2009 12:48 pm

I leoni d'Africa



Se possibile, visto che siamo nelle 2 settimane di pausa, vorrei modificare la mia offerta, al posto di savio vorrei offrire 1 per tissone. Spero che la lega mi conceda questa possibilità visto che siamo in un clima di fraterna amicizia. Nel qual caso nessuno lo volesse mi caccio morosini e non dovrebbe valere come cambio visto che morosini è andato alla reggina.
Grazie e attendo risposte

2Cambio offerta Savio-Tissone Empty Re: Cambio offerta Savio-Tissone Gio Set 03, 2009 1:16 pm

Mario



siamo ai limiti del regolamento..
per me può anche andar bene ma se qualcuno impugna il caso, devi procedere al doppio cambio.

morosini-savio (non conteggiato)
savio- tissone (conteggiato)

ad ogni modo io passo e per savio e per tissone,
a presto
m.

3Cambio offerta Savio-Tissone Empty Cambio offerta Savio-Tissone Gio Set 03, 2009 3:08 pm

I leoni d'Africa



Ho chiesto questa possibilità solo perchè siamo in periodo di pausa, alla fine è un giocatore che non vuole nessuno...e poi ancora per savio roberto era indeciso... comunque fatemi sapere se è possibile...

ringrazio anticipatamente

4Cambio offerta Savio-Tissone Empty IL FATTIO DI..... Gio Set 03, 2009 3:09 pm

IL PIZZI



X ME VA BENE...NN C SN PROBLEMI!!!! LASCIAMO AL PRESIDENTE TRAMONTANA UN BARLUME DI SPERANZA X STARE SOTTO I RIFLETTORI!!!!:-)))

5Cambio offerta Savio-Tissone Empty Il caso Savio e l'affare Tissone Dom Set 06, 2009 3:10 pm

Admin


Admin

Con la presente si sollecitano i Presidenti

Ciancia
Mangiola
Catalano

a prendere posizione nei confronti del caso-Savio e rispondere all'offerta di Tramontana per Tissone.

Un caro saluto,
l'amato Presidente

https://legafantagallico.forumattivo.com

6Cambio offerta Savio-Tissone Empty Re: Cambio offerta Savio-Tissone Lun Set 07, 2009 11:59 am

dinamo semolese



per me va bene il fatto dello scambio

7Cambio offerta Savio-Tissone Empty Re: Cambio offerta Savio-Tissone Ven Set 11, 2009 5:11 am

gaetano mangiola



ok per lo scambio

8Cambio offerta Savio-Tissone Empty Ufficiale....Tissone l' Africano Ven Set 11, 2009 10:21 am

I leoni d'Africa



La blasonata società I leoni d'Africa ha ufficializzato l'arrivo del giovane e promettente Tissone...i dettegli economici dell'operazione rimangono nascosti, ma sembra sia stato un vero afare...il giocatore prenderà il posto di morosini passato alla reggina...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.