FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Edu Vargas alla Favolosa....

+2
Mario
IL PIZZI
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty offerta Ven Gen 13, 2012 6:35 am

Pres.Catalano



30
Roby... sta diventando una lotta fratricida

27Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 6:37 am

IL PIZZI



si, è una lotta pericolosa e non so se ne valga la pena investire 30 quest'anno più altri 30 per la riconferma....ci penso un pò...primi segni di cedimento!!

28Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty ALL-IN Ven Gen 13, 2012 6:45 am

Mario



è un Meliadò effervescente quello che si presenta presso la Borsa delle Aste,

senza esitare lancia il suo

ALL-IN

33 per Vargas

29Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 10:18 am

IL PIZZI



non so se posso dire 34 in caso....Paolo scaccerà ogni dubbio stand-by!

30Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 10:23 am

Mario



Qualora dovessi prendere Faraoni, Viviano e Nocerino, la tua offerta massima sarebbe 41.

31Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty offerta Ven Gen 13, 2012 11:00 am

Pres.Catalano



offro 35

purtroppo adesso sto uscendo perciò potrò risp ad un'eventuale offerta solo stasera.
al massimo tenetemi aggiornato tramite cell.

32Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 11:23 am

Mario



Meliadò: "finisce un sogno. Edu aveva già preso casa a Freiburg ed era pronto a lanciarsi nel progetto dell'Aquilone. Mi spiace per i tifosi ma non siamo riusciti a chiudere questa trattativa fondamentale. Spero che il calciatore venga pagato almeno 40 milioni perché è un campione devastante". Pare che tra i motivi del fallimento dell'operazione sia da annoverare la volontà del connazionale Mauricio Pinilla di restare alla corte dell'Aquilone.

33Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 11:54 am

IL PIZZI



bisogna attendere il mangiola....io ci penso

34Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 1:28 pm

gaetano mangiola



il mangiola passa

35Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Re: Edu Vargas alla Favolosa.... Ven Gen 13, 2012 1:36 pm

IL PIZZI



mi trovo costretto a passare

36Edu Vargas alla Favolosa.... - Pagina 2 Empty Sostituzione Ven Gen 13, 2012 5:01 pm

Pres.Catalano



Per Eduardo Vargas depenno il deludente Pratto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.