FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

CHE IMPATTO!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CHE IMPATTO!! Empty CHE IMPATTO!! Dom Nov 27, 2011 1:29 pm

IL PIZZI



Mister Nedved, come è andata secondo lei la prima?
-Credo che ci sia stata una reazione da parte della squadra, soprattutto di certi giocatori, tipo Hernanes e Mutu.....
-Ecco, proprio Hernane che è dato per partente...che ci può dire?
-E' indubbiamnete un grande giocatore e lo è ancor di più per questa squadra....ma arrivaqti ad un certo punto e vedendo il fair-play finanziario, credo ci si debba fare 2 conti....Per adesso ci sono 2 squadre sul giocatore, con una differenza monetario ma simili nella forma....sta a noi decidere quale formula scegliere.....Comunque volevo fargli i complimenti per come ha risposto sul campo, lasciando il mercato fuori....Poi per quanto riguarda Mutu....sapevo che non era un giocatore finito, ho colloquiato con lui in settimana e ho visto in lui una voglia mostruosa di riscatto.....
-Crede che possa partire qualche altro?...credo di si...Gilardino Cissè e Vargas, sono sul mercato.....ma anche li, vorremmo monetizzare o al max, ottimizzare gli scambi.....chiedo pazienza ai tifosi e sopratutto di capire la situazione del Club...grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.