FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ho c...?!?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ho c...?!? Empty ho c...?!? Mar Nov 08, 2011 6:58 am

Clemente



mi trovo estremamente in disaccordo con il pensiero espresso da tramontana in merito del mio fattore c... infatti sono stato il primo che quando ho vinto una partita di culo (lo dico io) l' ho ammesso pubblicamente. ricordo a tramontana che questa giornata per solo un mezzo punto non ho battuto meliadò in casa e i gol di bojan, robinho e basta non sono culo. ho sempre totalizzato più punti del mio avversario solo che a differenza Sua io pareggio una partita e lui la vince di nettissimo CULO! alcuni esempi: l' ultima giornata a Gaetano non hanno giocato due pedine del calibro di LAVEZZI E CAVANI e gli è andata di lusso! 7° giornata contro signora aquilone, 5° giornata contro SSQ. 6 punti o poco più in totale che fanno la differenza in questa classifica di inizio campionato.
solo contro la sua squadra ci siamo trovati un pò in difficoltà a causa di un momento no di alcuni elemnti e perso nettamente contro la SSQ (squadra rivelazione in negativo), altrimenti abbiamo sempre costretto i nostri avversari ad inseguirci durante la partita. detto questo chiedo un esame di coscienza al dott tramontana che in questa lega tutti possono recriminare contro di me tranne lui!
desidero sottolineare però che ritengo che la prima in classifica non si trova li per culo, ma perchè è la formazione più forte e in forma di tutte.

2ho c...?!? Empty Ode all'oggettività Mar Nov 08, 2011 8:55 am

I leoni d'Africa



Vorrei ricordare al cicciarello che:
- ho oltre 30 magic punti più di lui;
- i gol dei difensori (vedi lulic, basta, etc) se troppo frequenti ricadono nella categoria culo;
- gionata 1: vittoria di 1 punto con il mangiola che fa meno di 66;
- giornata 2: vittoria contro paolo che fa meno di 66 e gol di aquilani che entra dalla panchina;
- giornata 5: vittoria di 0,5 punti contro pizzimenti che fa 67;
- giornata 8: vittoria contro il sottoscritto per l'errore dal dischetto di giovinco;

Le vittorie fatte dal sottoscritto sono sempre con ampio margine di punti, eccetto due:
- 1 col meliadò (facendo comunque 79)
- 1 col catalano (facendo 84,5), cui aveva segnato doppietta di marchisio (rara) e gol di rigoni (raro)

3ho c...?!? Empty Re: ho c...?!? Mar Nov 08, 2011 10:32 am

Clemente



ma forse allora caro tramontana non sei forse così attento e meticoloso come ti descrivi...
i gol dei difensori sono di culo quando a farli è campagnaro. sia basta che lulic, sono difensori solo per il fantacalcio. lulic non è mai stato un terzino bensì un esterno alto, basta è un centrocampista di fascia e la gazzetta lo mette difensore. per entrambi i giocatori al momento dell' asta ero certo che non avrebbero giocato in difesa. questo era il progetto quando ho offerto 1 per entrambi.
aquilani non a caso era primo panchinaro. ho schierato alvarez r. e se non ricordo male era appena stato preso da mario, quindi l' ho messo titolare tanto per... sapevo comunque che non avrebbe giocato e mi sono affidato ad aquilani come primo titolare.
nella quinta giornata, metti gli occhiali che ho totalizzato 72 punti contro 68 e attaccarti a 0,5 punti significa, a mio parere, non avere nulla da dire. come anche attaccarsi ad un errore dal dischetto. contro di te ho totalizzato 81 PUNTI!!!! solamente facendo 2 gol! è vero, E' CULO!
comunque ho scelto di giustificare le mie scelte e di far luce sul mio punto di vista e anche far luce sulle idiozie alle quali ti attacchi per cercare di dimostrare che ho culo! tu hai espresso il tuo punto di vista, io ti dico il mio. non intendo risoffermarmi un' altra volta sulle accuse di culo che mi si muovono contro. se è così che la vedete allora pazienza, non mi importa. sono convinto che il posto in classifica che ricopro non sia di solo culo. se qualcuno la pensa diversamente, tanto piacere. secondo me vuol dire che non è capace ad analizzare nel complesso la situazione (fermo restando che le motivazioni siano le stesse o simili a quelle riportate oggi).
continuo a fare i complimenti al primo in classifica, che ha 30 magic punti più di me, per le sue vittorie nette e mai con situazioni a proprio favore. soprattutto ripeto nella 5° e nella 7° giornata, se poi vogliamo utilizzare la sua stessa unità di misura, ne possiamo aggiungere anche almeno un' altra alla lista.
poi sto "raro" che mi significa? non sono forse giocatori? se la metti così allora deve vincere solo chi ha l' attaccante che segna più gol di tutti durante la stagione. e non ti faccio che la vedi realmente in questo modo. non ti ritengo un pivello, anche se hai tirato in ballo delle scuse da pivello.
concludo qui e non aggiungo altro nell' attesa delle pagelle di Paoliani.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.