FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

imbarazzante

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1imbarazzante Empty imbarazzante Ven Ott 28, 2011 3:26 pm

Mario



La fortuna del Tramontana è imbarazzante. Ci metterei tre ore a spiegare quante migliaia di coincidenze, errori della gazzetta, contingenze del caso lo hanno portato alla immeritata vittoria. La cosa che fa più rabbia è che tale buonasorte è perpetrata nel tempo ed accompagnata dall'arroganza di chi si crede davvero forte.

Chiedo a tutti voi solennemente di unirvi a me in un terrificante rito Voodoo che porti il nerbo funesto della jella presso la sua squadra, affinché essa ne infesti il campo che ogni domenica calca, crescendo come cresce e si diffonde la zizzania. Sette sconfitte di fila: tiè!

2imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 1:09 pm

Mario



Mi scuseranno i colleghi se utilizzo vecchi post per esprimere vecchi concetti: il culo del tramontana non tramonta mai...
la chiameremo zona tramontana, quella attorno all'89'... su cinque partite contro il tramontana, ecco quanto è accaduto. vi prego di controllare questi dati perché sono tutti veritieri, non c'è nessuna aggiunta.

palermo-inter: Forlan 92'
lazio-roma: klose 93'
lecce-lazio: klose 88'
lazio-atalanta: klose 91'
parma-siena: giovinco 93'
chievo-lazio: klose 89', klose 90'

TRAMONTANA SEI VERGOGNOSO, I TUOI SONO TROFEI DI POLISTIROLO!

3imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 1:28 pm

IL PIZZI



condivido...il fantacalcio è solo culo!!...nemmeno io ai tempi ero cosi colmo di culo!

4imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 1:33 pm

Mario



no pizzi, quelle della Rusticana e dell'Aquilone era vittorie nobili, il Tramontana quest'anno trabocca, non sa nemmeno lui... non puoi vincere tutte le partite al novantesimo...

5imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 2:07 pm

IL PIZZI



condivido, ma con tutto che ci vogliamo abbassare a livello del tramontana, non riusciremo mai ad arrivarlo......eravamo Nobili in tutto: interviste,dichiarazioni pre e post gare, sempre scambio di belle parole, rispecchiavamo i principi morali della lega......che le nuove generazioni non sanno.....:-)



Ultima modifica di IL PIZZI il Dom Gen 29, 2012 4:21 pm - modificato 1 volta.

6imbarazzante Empty VERGOGNA!!!! Dom Gen 29, 2012 3:14 pm

I leoni d'Africa



Ma il meliadò è veramente ridicolo. Ha perso ogni briciolo di dignità. Si piange in continuazione. Vorrei sapere su quali basi sancisce la mia vittoria. Direi che dovrebbe solo ragionare sul fatto che per vincermi ha bisogno dei MIEI giocatori. VERGOGNA!!!!

7imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 5:31 pm

Mario



non ho sancito la tua vittoria, ho denunciato la tua vergognosa fortuna... 7 gol contro di me nei tempi di recupero..
faccio comunque presente al Tramontana che se non avessi avuto Palacio ("il tuo giocatore") sarebbe entrato Matri, che ne ha fatte altrettante di reti... :-P

8imbarazzante Empty Re: imbarazzante Dom Gen 29, 2012 7:14 pm

Clemente



ha scagliato l' attenzione contro il cicciarello così da far sfogare tutti i pori del suo c...inismo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.