FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Confernce:

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Confernce: Empty Confernce: Sab Ott 17, 2009 6:17 am

IL PIZZI



Dopo una lunga pausa, durata ben 14 gg, La Favolosa è pronta a scendere in campo, le ultime uscite nn sn state contornate da belle prestazioni...il tecnico Pizzimenti dice che questo sbandamento è dovuto ai carichi fisici dell'estate, che sn stati ideati ad'oc x la Champions, certo il risultato in Champions è stato negativo, ma il mister dei blues si è detto contento x questa sosta, proprio x assimilare al meglio i carichi e sciogliersi di tt le tenzioni nervose accumulate duarnte la 1° fase della stagione...Ora arriva un periodo nel quale dobbiamo sbagliare pochissimo!!!!Ragazzi tremate, le furie son tornate!!!

2Confernce: Empty correzione Sab Ott 17, 2009 8:56 am

I leoni d'Africa



vorrei ricordare al pizzimenti che si dice "ad hoc" e tensioni si scrive con la "s" e non con la "z"...detto questo propongo una penalizzazione di un punto per il pizzimenti visto che la legge non ammettte l'ignoranza... :-)

3Confernce: Empty Re: Confernce: Sab Ott 17, 2009 10:08 am

Mario



Meliadò dopo l'allenamento di rifinitura si è fermato a chiacchierare amichevolmente con i giornalisti, ha espresso il suo disprezzo per il ct della nazionale Marcello Lippi,definendolo "pallone gonfiato" e aggiungendo di temere ritorsioni politiche da parte della Gazzetta. In riferimento alla polemica Tramontana-Pizzimenti circa l'uso poco ortodosso della lingua italiana e latina, Meliadò non ha avuto dubbi. "Il Pizzi conosce sin troppo bene la lingua del campo, del lavoro e degli allenamenti, e per questo è un vincente: il resto non conta. La nostra Lega non può certo penalizzare le società come vorrebbe Mico L'Africano, al massimo aiutarle organizzando dei corsi serali per gli allenatori.." Infine, si è detto concentratissimo per la partita difficile contro la Semolese, resa ancor più proibitiva dall'assenza di 11 giocatori della rosa. "sono tre punti decisivi, ce la giocheremo senza paura".

4Confernce: Empty .......... Sab Ott 17, 2009 10:24 am

IL PIZZI



discuto tutto, ma nn mi si venga a dire, che, x errori di battiture, dovuti alla tastira del computer 8" pollici,il mio lessico venga declassato.....:-(!!!ps: ringrazio il Pres. Meliadò x le parole spese e la vicinza....:-))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.