FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

informazione

+2
Mario
IL PIZZI
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1informazione Empty informazione Mar Set 01, 2009 12:43 pm

IL PIZZI



Il pizzi mette Juan sul mercato!!! offro 1 x Grosso!!!!

2informazione Empty Meliadò: Fabio Grosso ci interessa! Mer Set 02, 2009 4:03 am

Mario



Il Presidente della Signora Aquilone ufficializza l'offerta di 2 milioni di euro per il difensore italiano Fabio Grosso. Pare che dietro questa trattativa ci sia la volontà della giovane promessa aquilonense Cuadrado di essere ceduto per fare una esperienza all'estero.

3informazione Empty Re: informazione Mer Set 02, 2009 6:37 am

IL PIZZI



offro 3 x grosso

4informazione Empty Grosso non andrà all'Aquilone Gio Set 03, 2009 9:31 am

Mario



La Signora Aquilone non ha soldi a sufficienza per acquistare Grosso. Lo stesso vale per Catalano.
Si attendono notizie qui di seguito sul caso Grosso da:

Ciancia
Mangiola
Tramontana

Intanto offro a Pizzimenti due milioni cash per il difensore brasiliano Juan, può interessarti?

un saluto a tutti

5informazione Empty Offerta per grosso Gio Set 03, 2009 12:56 pm

I leoni d'Africa



offro 4 per Grosso...penso sia il massimo che posso offrire...

6informazione Empty Re: informazione Gio Set 03, 2009 1:13 pm

Mario



in verità puoi offrire 5 per Grosso

7informazione Empty offerta per grosso Gio Set 03, 2009 3:05 pm

I leoni d'Africa



allora offro 5...

8informazione Empty AFFARE GROSSO!!! Sab Set 05, 2009 1:07 pm

IL PIZZI



AL PARK HOTEL DI MILANO SI DECIDE IL FUTURO DI GROSSO, IL DG DELLA FAVOLOSA "MARGHERITINI" STA CERCANDO DI PORTARE IL DIFENSORE IN MAGLIA BLU, C'E' SOLO QUALKE NODO DA SCIOGLIERE X LA FAVOLOSA, CHE DEVE DECIDERE CHI EPURARE DALLA ROSA, I NOMI CALDI SN 2: IL LATITANTE CACERES E IL VECCHIO LUPO DI MARE ZAURI, L'AFFARE NN SAREBBE COMPLICATO SE LA SOCIETà DI VIA SILIPI CACIASSE ZAURI, MENTRE L'AFFARE SI COMPLICHEREBBE E DI MOLTO,SE DECIDESSERO DI CACCIARE IL LATITANTE!!!! INFATTI IL PRESIDENTE PIZZIMENTI SI è DETTO CONTRARIATO X QUESTA DECISIONE DI PROGRAMMA PRESA DAI MASSIMI VERTICI FANTACALCISTICI DI AVERE IN SQUADRA 4 UNDER 23.....IL PROBLEMA è, CHE NN CE NE' SN IN GIRO....:-(:-)....CMQ NEI PROSSIMI GIORNI SI DECIDERà IL FUTURO DI GROSSO E DI UNO DEI 2 GIOKATORI DELLA FAVOLOSA!!!!

9informazione Empty Unu muriu spittandu Dom Set 06, 2009 7:10 am

I leoni d'Africa



si sollecita risposta celere del Pizzimenti sul caso grosso...

10informazione Empty Strategia... Dom Set 06, 2009 7:13 am

I leoni d'Africa



Volevo sollecitare con garbo ed ossequio il presidente di lega ad inviarmi, appena possibile, i modificatori perchè mi servirebbero al fine di programmare eventuali cambiamenti tattici (e quindi di mercato)...inoltre aspetto la risposta definitva dagli altri sul caso tissone-savio...ringrazio i miei colleghi...eccetto pizzimenti...merda

11informazione Empty Pizzimenti non temporeggiare Dom Set 06, 2009 9:23 am

Admin


Admin

Il Presidente di Lega con il presente comunicato si associa alla suddetta richiesta del dott. Tramontana ed esorta il dott. Pizzimenti a reagire prima possibile all'offerta su Grosso. Dovesse prolungarsi oltre il dovuto il silenzio del patron della Favolosa, il difensore azzurro Fabio Grosso verrà ufficializzato a favore dei Leoni d'Africa, con ammenda nei confronti della società pizzimentiana.

https://legafantagallico.forumattivo.com

12informazione Empty SALTA L'AFFARE FABIO GROSSO!!! Dom Set 06, 2009 2:43 pm

IL PIZZI



A CAUSA DI RICHIESTE E DI CLAUSOLE TROPPO ONEROSE DA PARTE DI GROSSO, LA FAVOLOSA SI RITIRA DALL'OFFERTA!!!!

13informazione Empty Dispersi in Libia Dom Set 06, 2009 3:06 pm

Admin


Admin

Dopo l'annuncio di Pizzimenti, il Presidente dei Leoni d'Africa sembra a un passo dall'acquisto di Fabio Grosso per la cifra di 5 milioni di euro. Si attendono in ogni caso le comunicazioni ufficiali dei Presidenti

Ciancia
Mangiola

I richiami precedentemente fatti nei confronti del Pizzi sono validi per i suddetti colleghi.

un saluto a tutti!!

https://legafantagallico.forumattivo.com

14informazione Empty Re: informazione Lun Set 07, 2009 12:05 pm

dinamo semolese



sarebbe bellissimo poter portare un campione del mondo,difensore squadra che sarà campione d'italia,nella squadra che vincerà la lega.

c'è tempo fino a sabato?se si tengo in piedi la trattativa qualche altro giorno.gli otto gol subiti in 2 partite fanno riflettere,grosso sarebbe un ottimo tassello.

15informazione Empty Sollecito.. Lun Set 07, 2009 3:53 pm

I leoni d'Africa



Ringrazio la dinamo semolese per non aver sollevato problemi sul caso tissone-savio...tuttavia vorrei sollecitare una risposta definitiva sul caso grosso perchè il prolungamento della trattativa (che ormai è in piedi da parecchi giorni) non mi permette di intervenire su altre faccende (vedi dzemaili) perchè non so se avrò o meno i capitali...chiedo dunque al presidente di lega di prendere una posizione ufficiale... :-))) ringrazio anticipatamente

16informazione Empty Re: informazione Lun Set 07, 2009 4:03 pm

IL PIZZI



io ho lasciato fabio grosso!!!

17informazione Empty Ulterire sollecito... Mer Set 09, 2009 4:43 pm

I leoni d'Africa



Prendo atto del silenzio del presidente di lega (che spero abbia superato quel problema cui accennava il catalano...spero non sia nulla di grave) e chiedo nuovamente una presa di posizione perchè si possa porre termine ad una trattativa divenuta ormai estenuante...non tanto per il singolo giocatore in questione perchè si vive bene anche senza Grosso ma perchè non posso intervenire in altre trattative...spero che questo ulteriore richiamo venga ascoltato...inoltre aspetto l'opinione del mangiola e del catalano sull'affare tissone-savio...grazie a tutti...

18informazione Empty Re: informazione Gio Set 10, 2009 4:06 pm

dinamo semolese



offro 7 per grosso,lascio per gli altri.

per avere grosso toglierei raggi


mio dio fabio grosso

19informazione Empty Grosso alla Dinamo Semolese Gio Set 10, 2009 4:38 pm

Admin


Admin

La Dinamo Semolese acquista ufficialmente Fabio Grosso per la cifra di 7 milioni di euro.

complimenti al mister Ciancia.

https://legafantagallico.forumattivo.com

20informazione Empty Re: informazione Ven Set 11, 2009 5:15 am

gaetano mangiola



credo di non poter offrire così tanto per grosso e comunque in difesa siamo a posto così...più o meno

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.