FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Strani episodi in supercoppa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strani episodi in supercoppa Empty Strani episodi in supercoppa Dom Set 11, 2011 1:23 pm

Mario



"Episodi strani che non mi lasciano dormire sonni tranquilli - così ha parlato il presidente Meliadò - sulla finale di supercoppa pesano alcune ombre arbitrali come il gol regolarissimo annullato a Matri e l'espulsione dubbia per Birsa all'ultimo minuto. Tramontana solleverà probabimente un ennesimo trofeo ma, ancora una volta, peseranno sui suoi successi, oltre che la buonasorte, evidenti favori arbitrali. La cosa mi preoccupa soprattutto per il proseguio del campionato, temo che utilizzi il suo ruolo istituzionale per influire sui risultati. Chiedo a tutti i colleghi di stare in campana."

2Strani episodi in supercoppa Empty Replica Dom Set 11, 2011 2:07 pm

I leoni d'Africa



Le parole di Meliadò sono palesemente provocatorie e fuori luogo. Ho già dato mandato ai nostri legali di seguire tutte le possibili vie per salvaguardare la reputazione della nostra società. E poi chiederei al meliadò di porre fine a questa opera di piagnistei che sta portando avanti già da qualche giorno!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.