FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ufficiale: La favolosa ha una guida brasiliana!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Lucio è un giocatore della Favolosa, sentiamo la conferenza:"" Si, volevo un riscatto personale, ai Leoni ho vinto tanto, ma da tempo non sentivo la fiducia della società....appena ho saputo dell'interesse di una squadra cosi, ho accettato ad occhi chiusi, è un progetto vincente che voglio portare aventi e fare da chioccia ai vari giovani talenti che fanno parte di questa squadra!

La trattativa è stata conclusa sulla base di 5 milioni.

2Ufficiale: La favolosa ha una guida brasiliana! Empty Tramontana smentisce pizzimenti Mar Ago 16, 2011 6:34 am

I leoni d'Africa



Ecco l'intervista rilasciata da Tramontana a TuttoCalcio24: "La partenza di lucio ci rattrista. E' stata una colonna della nostra squadra ed ha fornito un contributo fondamentale per la conquista dei numerosi successi di questi due anni. Tuttavia il giocatore, qualche mese fa, consapevole del progredire dell'età, aveva manifestato la volontà di chiudere la carriera in un club di medio valore, dalle ambizioni modeste, senza le pressioni che avrebbe dovuto subire in top club come il nostro. Ha scelto la favolosa proprio perchè è una squadra da metà classifica, in cui poter guadagnare la pagnotta senza troppe pressioni. Nella nostra squadra, che è di vertice, avrebbe avuto difficoltà. Però gli auguro tutto il bene possibile!"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.