FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una Disamina a 360°

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una Disamina a 360° Empty Una Disamina a 360° Mer Ago 03, 2011 4:46 pm

IL PIZZI



Apro la mia conferenza stampa, per ringraziare ufficialmente il Mangiola delle Perle che ha offerto al mondo fantacalcistico......Si è guadagnato l'iscrzione all'infinito ad ogni anno di fantacalcio.....Volevo soffermarmi sulla "triste"vicenda gazzettiana...che ahimè quest'asnno ha deciso di cambiare il ruolo, a molti giocatori.....Dico subito:"" che sposo la teoria del Meliadò.....A mio modo di vedere, in questa vicenda ci sono mille sfaccettature da tenere in considerazione, parlandone magari di persona....Io persi Sanchez circa 2 anni fà....me nè dovetti fare una ragione....dico la stessa cosa quest'anno per Palacio....Purtroopo però, per come stiamo concependo il fantacalcio in questi ultimi anni, non possimao permettere che un giocatore venga modificato del proprio ruolo, o meglio, quello a lui più consono, perchè, oltre a pregiudicare la perdita del giocatore stesso, pregiudica un intera strategia di mercato...per es...se io sapevo che Palacio fosse messo attacante, l'avrei proposto a qualcuno etc....quindi prima di procedere ad un altro anno fantacalcistico, dico di discutere bene questa parte....anche a ritardare di una giornata o vederci 2 gg di seguito.....è importante....saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.