FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pronta rivincita

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pronta rivincita Empty Pronta rivincita Mar Set 29, 2009 6:39 pm

I leoni d'Africa



G: mister...pronta rivincita contro la squadra senza qualità...
M: beh...siamo contenti per l'importante successo contro una buona squadra....abbiamo affrontato la capolista non concedendo nemmeno un gol...mi piace questo spirito dei ragazzi che hanno immediatamente superato lo shock per l'immeritata sconfitta in campionato...
G:mister dopo aver pubblicamente sollevato i dubbi sui presunti legami del catalano con i vertici della gazzetta è arrivata una sconfitta per la capolista...lei pensa sia solo una coincidenza?
M: le ripeto che non voglio parlare di questi rumors...tra me e il catalano c'è un rapporto di stima reciproca che non può essere scalfito da queste voci...tuttavia ho visto ancora una certa sudditanza verso alcuni grandi nomi come eto'o e nesta...ritornando alla partita voglio fare i miei complimeti a storari che ha ripagato prontamente la fiducia concessagli...un bravo anche ad hamsik che ha saputo rispondere alle critiche anche del sottoscritto...un bravo a lucio che si fa sempre trovare pronto...e complimenti anche ai nuovi innesti...
G: mister...può scoppiare il caso amauri?
M: non scherziamo...amauri è un grandissimo del calcio mondiale..merita il nostro rispetto e la nostra ammirazione...sono sicuro che già da domenica risponderà presente...forse anche per far capire a qualcuno che lui non è in depressione...
G:ci vuole dare qualche anticipazione per la prossima sfida col meliadò?
M: amauri titolare...e ho detto tutto..probabile difesa a 4...e grande impegno per cercare di risalire il prima possibile...
G: mister pizzimenti ha chiesto di non essere più chiamato in causa da lei...cosa risponde?
M: pizzimenti? non conosco...mi dispiace...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.