FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Un gran lavoro!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un gran lavoro! Empty Un gran lavoro! Lun Mag 16, 2011 5:37 pm

IL PIZZI



Un Pizzimenti euforico ed entusiasta, si esprime sull'ultima giornata di campionato:""si, era quello che speravo, il 3° posto, per noi, quest'anno...equivale ad una vittoria di campionato.....è un paragone unn pò forte, però è la verità....mi sono ritrovato a coprire molte falde.....vedi la difesa: con benatia biava e bovo.....il centrocampo con gomez costant e jimenez e l'attacco con foloro flores e caracciolo.....credo di aver fatto il massimo, la squadra ha capito i meccanismi di gioco e credo anche che per il peossimo anno ci siano basi solide per ripartire bene.....inoltre dico anche, che non mi interessa come finirà questo campionato...mi serviva capire le potenzialità della squadra...quando rendiamo al max...nn c'è niente x nessuno......ah se avessi avuto maicon, vargas, palacio gilardino e mutu a pieno servizio....saluti

2Un gran lavoro! Empty Re: Un gran lavoro! Lun Mag 16, 2011 7:17 pm

Mario



ottima quella di coprire le falde acquifere... ihihihi
pregherei il Pizzimenti, invece di dire cazzate e festeggiare terzi posti prematuri, di partecipare alla nuova fase costituente della Lega. Il tuo peso politico e le tue idee vulcaniche sono necessarie in questa transizione delicata...
lo stesso vale per

Catalano (che – mi sia consentito utilizzare per affari privati questa finestre pubblica - è un buffone) e Mangiola

3Un gran lavoro! Empty Re: Un gran lavoro! Mar Mag 17, 2011 2:10 am

IL PIZZI



........sn monologhi che faccio per caricare l'ambiente...x il resto, mi sn espresso sul Ciancia...x altre idee, è meglio parlare di persona.....saluti...io dovrei essere a reggio per la prima di Agosto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.