FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tra Partenze ed Arrivi: "Glik-Kaladze-Inler e Rudolf"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



La Favolsa con un comunicato ufficiale, saluta e ringrazia Davide Astori, per i 2 anni trascorsi insieme ed augura un futuro altrattanto importante!!!

La Favolsa comunica inoltre, l'offerta per l'attacante Barese Rudolf,il centrocampista Gokan Inler e i Difensori Glik e Kaladze.....

Logicamente questi giokatori che ho offerto nel Lunedi di oggi.....la loro proposta di acquisto scadrà tra 3 giorni...cioè Mercoledi alle 23 e 59.....questo per ridurre i tempi in caso di possibili altri acquisti, oltre ad un fattore correttezza....saluti

I npossibili partenti di queste operazioni: Astori-Gastaldello-Marchionni-Quagliarella....

Mario



Caro dottor Pizzimenti,

direi che non è il caso di rendere ancor più restrittive le regole del mercato. certo è che sarebbe preferibile e auspicabile una maggiore rapidità da parte di tutti, anche nel caso in cui il giocatore non interessa.

detto ciò: passo per Kaladze e Rudolf.

rilancio e offro 2 per Inler

prendo alcuni giorni di tempo per Glik.

un caro saluto, m

3Tra Partenze ed Arrivi: "Glik-Kaladze-Inler e Rudolf" Empty allora Mar Gen 18, 2011 4:46 am

I leoni d'Africa



sono pienamente daccordo col pizzimenti, perchè un'offerta fatta il lunedì non può ricevere risposta venerdì o sabato. Entro 2 (massimo 3 giorni) deve arrivare una risposta, perchè al forum va visitato quotidianamente!

Cmq:

per inler dico 3

per rudolf ci penso

per glik e kaladze passo

Mario



4 x inler

Mario



4 x inler

6Tra Partenze ed Arrivi: "Glik-Kaladze-Inler e Rudolf" Empty allora... Mar Gen 18, 2011 1:14 pm

I leoni d'Africa



per inler passo...

per rudolf ancora ci penso...

IL PIZZI



Passo x Inler....

Mario



Dunque, quanto ad Inler (la mia offerta è di 4 fantamilioni) attendo riscontri da

Paolo
Gaetano
Nino

gaetano mangiola



passo per tutti

Mario



dovessi prendere Cordoba, passo ufficialmente anche per Glik.
Quanto ad Inler attendo notizie da

Catalano
Ciancia

prima di ufficializzare l'acquisto di Gokan Inler. Dovessi acquistare Inler, passo anche per Nainggolan.

ps. Chiederei a mico di stimolare telefonicamente il catalano alla partecipazione, dato il numero delle offerte.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.