FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tematica di lega: Caso Astori!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tematica di lega: Caso Astori! Empty Tematica di lega: Caso Astori! Ven Ott 29, 2010 10:17 am

IL PIZZI



Il caso:se un giokatore di una squadra viene acquistato da un'altra squadra per il futuro tipo il caso Astori: il giokatore di proprietà della Favolosa è stato acquistato dall'aquilone x Gennaio......la Favolosa nn nè costretta a cambiare giokatore, perchè il diretto interessato, abbandona la squadra, nella fase del mercato di riparazione, consentendo cosi alla favolosa di cambiare il giokatore tranquillamente.....ora, x qualsiasi avvenimento, imprevisto o semplice offerta x qualke giokatore, chiedo che il giokatore subentrante possa prendere il posto del futuro partente....cosi nn si brucierebbe un ulteriore cambio in futuro....... il giokatore che cmq è sottocontratto cn una squadra...questo nn è libero, ma il suo cartellino è della squadra che se lo ha comprato!!....questa tematica è cmq diversa dal caso dei giokatori liberi e opzionabili........fatemi sapere e scusate x l'italiano....:-))))

2Tematica di lega: Caso Astori! Empty Io la penso così Ven Ott 29, 2010 11:47 am

I leoni d'Africa



Io penso che se tu dovessi toglierti astori, quest'ultimo andrebbe sul mercato, non in una sorta di "freezer" per poi essere preso dal meliadò nel mese di gennaio. Quindi, a mio modesto parere, se tu vuoi acquistare qualcuno, non puoi toglierti astori, pena il decadimento della cessione al meliadò, rendendo quindi possibili offerte libere sul giocatore. Questa è la mia opinione. Unica soluzione sarebbe l'anticipo immediato della cessione di astori alla squadra del meliadò.

3Tematica di lega: Caso Astori! Empty Re: Tematica di lega: Caso Astori! Ven Ott 29, 2010 12:13 pm

Mario



Sorvolando sulle doti esplicative ed ermeneutiche del Pizzi, concordo col Tramontana. Astori dovrà restare col Pizzi sino a Gennaio e poi si accaserà con la Signora.

4Tematica di lega: Caso Astori! Empty Re: Tematica di lega: Caso Astori! Ven Ott 29, 2010 3:16 pm

IL PIZZI



ok, ragazzi, capitemi x l'italiano (nn si può leggere).asdfdsasdfdsasdf...., ma vado nn di fretta, di più, nn ho modo di rileggere nemmeno quello che scrivo, salvo alcuni casi....:-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.