FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Offerte dai Leoni...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Offerte dai Leoni... Empty Offerte dai Leoni... Mer Set 23, 2009 9:51 am

I leoni d'Africa



Offro 1 per lanzafame....mi caccio guarente...solo se andrà in porto questo affare offro 1 per storari e mi caccio fiorillo...c'è la condizionale perchè fiorillo è under e lo posso prendere solo se prendo lanzafame...la scadenza è per oggi alle 19:30...

2Offerte dai Leoni... Empty PASSO... Mer Set 23, 2009 10:13 am

IL PIZZI



NN C INTERESSA......

3Offerte dai Leoni... Empty ... Mer Set 23, 2009 10:23 am

I leoni d'Africa



Offro 1 per lanzafame....mi caccio guarente...solo se andrà in porto questo affare offro 1 per storari e mi caccio fiorillo...c'è la condizionale perchè fiorillo è under e dunque posso prendere storari solo se prendo lanzafame...la scadenza è per oggi alle 19:30...questa formula mi sembra più chiara...inoltre aspetto l'approvazione legale e amministrativa del presidente di lega...

4Offerte dai Leoni... Empty news Mer Set 23, 2009 11:38 am

IL PIZZI



le annuncio e ilpres di lega e' in viaggio e potrebbe vedere troppo tardi la sua mossa di mercato!!!

5Offerte dai Leoni... Empty Re: Offerte dai Leoni... Mer Set 23, 2009 1:42 pm

dinamo semolese



la dinamo non è interessata ai giocatori,pertanto i leoni d'africa,a cui vanno i complimenti per la partita,possono prenderli.

6Offerte dai Leoni... Empty il ritorno del Presidente Mer Set 23, 2009 1:43 pm

Admin


Admin

Il Presidente di Lega, di ritorno dal lungo viaggio, approva l'operazione tramontana e annuncia a nome della società Signora Aquilone, che i due giocatori sopracitati non rientrano nel suo progetto tecnico.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.