FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il paralogismo di Alessandra Bocci: CHI CAZZO è ALESSANDRA BOCCI... Gradirei commenti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



Scusate la rudezza del titolo, ma volgio fare una previsione: quest'anno, ancora
peggio che negli anni scorsi la gazzetta ci creerà problemi.
Mi riferisco alle pagelle di Alessandra Bocci su Milan Cesena. Posto che sono incavolato
nero per la prestazione dei rossoneri, ritengo che la Dott.ssa Bocci non si sia nemmeno
vista
la partita. Pato ha preso meno di Ronaldinho! Perchè mai Allegri l'ha sostituito allora?
Bonera ha preso meno di T.Silva: ridicolo. Abate ha preso 5.5!!!!! L'inutile Abate.

Pato, lo ricordo, ha segnato due goal, uno dei quali ingiustamente annullato, e prende
quanto Ibrahimovic?
Questa è la pagella di Pato: "Continuano a paragonarlo a Ronaldo, inteso come Nazario
da Lima. Meglio evitare per il momento. Aiuta poco in fase difensiva e in attacco
lo blocca anche il guardialinee."

La mia tesi è la seguente: Si parte da un pregiudizio: Pato è paragonato a Ronaldo.
Se il Milan gioca bene, allora il paragone è lecito. Se gioca male il paragone è
immeritato.
Non importa effettivamente come Pato gioca la partita ma piuttosto come si deve adattare,
a seconda del risultato, il paragone ad effetto con la pagella da pubblicare.
Se il Milan avesse pareggiato (1 goal non annullato a Pato per es.) la pagella sarebbe
stata così: "Lo paragonano a Ronaldo,
ancora è presto per dirlo, ma ci sono solide basi."
Se il Milan avesse vinto (due goal non annullati) sarebbe stata così:"lo paragonano a
Ronaldo e ne hanno ben donde. Fenomeno"

sicuramente un sei non mi avrebbe cambiato la giornata, ma credo che sia un preoccupante c
campanello d'allarme per la regolarità del campionato. Le altre partite non le ho viste
perciò non mi pronuncio.
A presto,
Paolo Catalano

2Il paralogismo di Alessandra Bocci: CHI CAZZO è ALESSANDRA BOCCI... Gradirei commenti Empty Solidarietà Dom Set 12, 2010 9:15 am

Mario



La dirigenza della Signora Aquilone esprime solidarietà al presidente Catalano per il clamoroso caso Bocci e l'evidente sproporzione tra i voti di Pato, Ibra e Dinho. Essendo l'Aquilone stata vittima di pesanti angherie da parte della Gazzetta, costate alla squadra la Coppa di Lega, la dirigenza tutta appoggia Catalano nella sua campagna denigratoria, con una nota: Ma Giaccherini non avrebbe meritato persino 8?

dinamo semolese



purtropo, affidandoci alla gazzetta, sappiamo di avere a che fare con gente che ha dei giocatori raccomandati.
c'è poco da aggiungere.solidarietà a paolo e a tutti i danneggiati-gazzetta

4Il paralogismo di Alessandra Bocci: CHI CAZZO è ALESSANDRA BOCCI... Gradirei commenti Empty Solidarietà a tutti... Lun Set 13, 2010 7:34 am

I leoni d'Africa



Sono pienamente in accordo col presidente catalano ma non me la sento di unirmi al coro di solidarietà specifica. Non perchè non gli sia vicino ma perchè quello dei voti è un problema che quotidianemente colpisce tutti. Lo stesso Eto'o l'anno scorso è stato molto cullato dai giornalisti, così come lo è dinho, pastore ed alcuni big. Alla minima giocata, seppur inutile, ci scappa l'8 in pagella. Ieri Palacio ha preso 7 solo per l'assist. Altri giocatori sono invece sottovalutati: parlo di lucio (per mia esperienza) ma anche molti altri. Purtroppo dobbiamo sopportare queste iniquità ed andare avanti. Alla fine il migliore vincerà...eccetto l'anno scorso in cui ha vinto il più culuto.

Dispiace per la dichiarazione del meliadò circa la coppa di lega. Queste continue recriminazioni, gratuite ed inutili, delegittimano e denigrano il lavoro di un'intera società. Dispiace molto. Tutto ciò fa male al calcio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.