FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Non succede che non succede, ma se succede....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

I leoni d'Africa



Alla vigilia della partita più importane della stagione, ritorna a parlare il presidente Tramontana, all'uscita dei suoi uffici in via durini. Incalzato da mille domande egli risponde con gentilezza e disponibilità.

G: Presidente, domenica una partita importantissima!
P:è proprio così, in poche settimane ci giochiamo la stagione. La partita di domenica assume una particolare rilevanza perchè potrebbe essere l'inizio di una volata che avrebbe dell'incredibile. Siamo sempre stati accusati di piangeria, di vittimismo....ma i fatti parlano chiaro. L'attacco è tornato a segnare e non ci stiamo più fermando. Fosse stato differente il redimento di alcuni attaccanti, le cose sarebbero andate in un altro modo.
G: ha promesso qualche premio partita?
P:i miei giocatori non hanno bisogno di ulteriori stimoli. Hanno subito in questi mesi una pressione mediatica e psicologica incredibile, hanno dovuto sopportare accuse ed offese. Sanno che pizzimenti non merita il primo posto, e daranno il massimo per dimostrarlo.
G: in corsa sia in campionato che in coppa, dimostrazione di grande continuità!
P: ha proprio ragione, siamo in corsa su entrambi i fronti. Questo dimostra che la squadra c'è, era ed è viva. Rcuperare in campionato non sarà facile, in finale di coppa dovremo stare attenti perchè il meliadò è un grande motivatore, oltre ad essere un grande intenditore di calcio. Speriamo bene.
G: per il prossimo anno, mister tramontana sarà riconfermato?
P: certamente, ha fatto un lavoro straordinario. Non dimenticate che la squadra ha dovuto fare a meno dell'attacco titolare per un sacco di tempo. Totti 4 mesi fuori, lo stesso iaquinta; cassano messo fuori rosa e amauri decisamente sotto rendimento. La squadra si è adattata, ha modificato la sua impostazione di gioco e ha dimostrato di avere un gruppo solidissimo. Sono molto soddisfatto.
G: un pronostico per domenica?
P: non succede che non succede, ma se succede....il pizzimenti si cagherà addosso.
G: e per la coppa di lega?
P: vediamo...arrivederci

IL PIZZI



sempre le stesse conferenze stampa..........e basta!! che barba che noia, che barba che noia.....:-)))) il pizzi uscirà vincitore cmq ora e sempre!!!:-)) saluti!!!!


ps: non c'è vittoria + bella di questa, quindi stai attento, nn si riduce tutto ad un semplice:"" nn succede che nn succede....ecc.....è molto di +, a buon intenditor poche parole""

3Non succede che non succede, ma se succede.... Empty Comunicato presidenziale Dom Apr 25, 2010 5:14 am

Admin


Admin

Il Presidente di Lega, con un comunicato ufficiale, invia un sincero in bocca al lupo ad entrambi i pretendenti al titolo, che oggi si sfidano in una gara decisiva. Le due società, con i dirigenti ed i giocatori tutti, - ha continuato Meliadò - vanno elogiate e ringraziate, in quanto contribuiscono a rendere bella ed avvincente la competizione della nostra lega.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.