FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

DISORDINI A GALLICO MARINA

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DISORDINI A GALLICO MARINA Empty DISORDINI A GALLICO MARINA Ven Apr 02, 2010 6:56 am

Admin


Admin

un centinaio di tifosi inferociti attendono oggi il ritorno del Presidente Catalano nella sua Gallico Marina e chiedono a gran voce le sue dimissioni da allenatore della squadra. Le accuse contro il ct della Squadrasenzaqualità sono quelle d'avere abbandonato la squadra a se stessa nell'ultimo periodo e di averla trascinata nel baratro dell'ultimo posto in classifica. Gli ultras oltre a pretendere garanzie circa la campagna acquisti del prossimo anno, vogliono un traghettatore sino a fine stagione, affinché inverta la serie di risultati negativi accumulati (1 punto nelle ultime sei gare di campionato ed eliminazione dalla coppa). è dovuto intervenire il saggio Presidente di lega Meliadò per aprire un tavolo di trattativa con i tifosi ed evitare forti disordini e danni alla stazione di Villa San Giovanni. Ma le critiche al Catalano giungono anche dai salotti bene del fantacalcio romano. Ieri il Presidentissimo Pizzimenti ha più volte sottolineato intervenendo in una trasmissione locale gli errori grossolani di gestione del Catalano in questa stagione, dichiarando persino che se avesse avuto in mano la sua rosa avrebbe vinto senz'altro campionato e coppa.
Come reagirà il Catalano nazionale? Intanto avrà una settimana di tempo per meditare e per recuperare psicologicamente i suoi giocatori dato che non parteciperà alla coppa. la prossima settimana la grande sfida con il Pizzimenti ad un passo dallo scudetto potrà segnare il suo rilancio o il suo definitivo tramonto.

https://legafantagallico.forumattivo.com

2DISORDINI A GALLICO MARINA Empty Ufficio stampa : La Favolosa!! Ven Apr 02, 2010 1:42 pm

IL PIZZI



La redazione, i dirigenti, lo staff tecnico, si dichiarano estranei alle dichiarazioni rilasciate dai vertici di lega, tutto questo, considerando il fatto che il club di via silipi si trova in silenzio stampa e in ritiro forzato a Norcia, perciò impossibilitato a fare Summit e dichiarazioni!!!saluti!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.