FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ancora il centrocampo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ancora il centrocampo Empty ancora il centrocampo Lun Mar 24, 2014 10:23 am

gaetano mangiola



la grande vittoria contro i leoni dimostra ancora una volta come la politica portata avanti dalla nostra società è vincente.
abbiamo dichiarato ad inizio stagione di voler fondare tutto sul centrocampo e anche per questa settimana il centrocampo ha fatto la differenza con i suoi bonus.
i leoni ci hanno messo in difficoltà, ma contro un reparto così in forma c'è poco da fare.
adesso guardiamo con preoccupazione alle nostre spalle, la signora aquilone non ha intenzione di mollare, ma noi ci proveremo fino in fondo, basta vincerle tutte e saremo matematicamente campioni....

2ancora il centrocampo Empty poveri noi Mar Mar 25, 2014 4:48 am

I leoni d'Africa



mangiola, se avessi un pò di onestà intellettuale, diresti che hai vinto perchè di natale ha sbagliato il rigore e icardi ti è entrato dalla panchina! Non dimenticare che senza fattore capo avresti 0,5 punti in più.
Una delle vittorie meno meritate di tutta la storia della nostra lega!
Purtroppo la prostituzione intellettuale, che il mio amico jose richiamava qualche tempo fa, non morirà mai!!

3ancora il centrocampo Empty Re: ancora il centrocampo Mar Mar 25, 2014 6:39 am

gaetano mangiola



"si me nonnu aviva tri palli..."
risponde ironicamente lo staff della gnu team al commento dei leoni.
ovviamente abbiamo considerato che se di natale avesse segnato il rigore avremmo pareggiato, ma non dimentichiamo che se palombo avesse fatto tripletta avremmo perso...

purtroppo i leoni non sono abituati a stare dietro e questo li confonde un po'.

noi abbiamo detto che la differenza l'ha fatta il centrocampo, se togliamo il fattore campo vinciamo per 0.5, proprio il valore dell'assist di moralez che, forse sarà un caso, è un centrocampista fortemente voluto dalla dirigenza per sostituire il compianto diamanti.

la morale della favola è: la differenza la fa il centrocampo!

4ancora il centrocampo Empty Re: ancora il centrocampo Mar Mar 25, 2014 12:18 pm

Mario



Giornalista: "Mister, come commenta la vittoria contro il Catalano? C'è euforia nello spogliatoio dopo il quarto successo consecutivo?"

Robbiati: "tre punti fondamentali per il terzo posto. Ci garantiscono un margine di sette punti che dovremo saper amministrare da qui alla fine. Consideriamo però d'aver vinto di misura con due giocatori in più. Il Catalano ci ha messo in gran difficoltà nonostante l'inferiorità numerica; questo dato deve farci riflettere. Nessuna inutile euforia. Questa gara l'ha prima persa il Catalano, poi l'abbiamo vinta noi. Ma la nostra squadra merita i punti che ha".

G: "Mister, dove vuole arrivare questa Aquilone, che si trova in ogni caso ad un solo punto dalla vetta?

R: "Preferisco ricordare da dove veniano. Abbiamo mangiato pane e cipolla per settimane. Continuiamo a lavorare con serenità, senza guardare la classifica. Sono dispiaciuto piuttosto per l'ennesimo infortunio di Mario Gomez, che per noi era un grande valore aggiunto, come hanno mostrato le ultime partite. Ma sono altre le squadre che hanno l'obbligo e la pressione di vincere. E il Mangiola sa bene di non poter sbagliare, come testimoniano le polemiche che sta conducendo a turno con tutti i colleghi nelle ultime settimane".

G: "Cosa dice al Mercurio prima della sfida?"

R: "Nulla. Proveremo a rispondere alle legnate che ci ha dato nell'ultimo scontro diretto, traboccanti d'odio".

5ancora il centrocampo Empty Re: ancora il centrocampo Mar Mar 25, 2014 2:26 pm

Clemente



g.: un pareggio in casa della riascente e la sfida in vista con l' aquilone. come si prepara la squadra a questa nuova sfida visto che una si è conclusa solo 1 giorno fa?

Mr.: ci prepariamo male visto che ancora dobbiamo smaltire il pareggio all' ultimo secondo della rinascente. se poi buttiamo un occhio su come ha vinto l' aquilone contro la ssq, non ci rimane che raccogliere i bagagli e ritirarci prima della sfida, almeno non sprechiamo energie!
g.: è solo fortuna quindi?
Mr.: nn ho detto questo, però è risaputo che le doti del gufo iettatore e del ciangiuto, sono doti che ha solamente Meliadò!
g.: molto signorile come commento, come sarà schierata la sua formazione?
Mr.: avremo il solito schieramento, solo con molti + dubbi. tra centrocampo e attacco siamo a pezzi e nn siamo sicuri di chi ci sarà o chi no.
g.: qualche giorno fa è stato detto che l' attacco dell' aquilone è il più forte d' europa, che ne pensa?
Mr.: ahahahahahahahahahahahahah... è solo una tattica illusionista della vecchia volpe meliadò. cerca di spaventare gli avversari scrivendo i nomi in grande. è una tattica difensiva utilizzata nel regno animale, se sei una preda cerchi di mostrarti più grande per spaventare il predatore. poi è anche una tattica di mercato, visto che l' estate si avvicina e probabilmente non potrà più vendere barrientos per 40 fmln, quindi pubblicizza quei 3 spilungoni... uno è matto e nn sa fare altro che urlare e farsi espellere (sono più le giornate di squalifica dei gol fatti!); l' altro si rompe in continuazione ad ogni caduta a terra e il terzo mi ricorda molto bogdani, solo che gioca nella juve e tevez lo imbocca col cucchiaino.
volete sapere chi sono i più forti? leggete la mia rosa!
comunque faccio un in bocca al lupo a tutti e se dobbiamo perdere, preferisco perdere come la ssq, perchè l' aquilone non è superiore a noi!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» OFFERTA CENTROCAMPO: Aquilani

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.