FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

quel gol di bergessio...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quel gol di bergessio... Empty quel gol di bergessio... Lun Mar 10, 2014 10:11 am

gaetano mangiola



non siamo soliti fare polemiche sulle decisioni degli arbitri e neanche in questa occasione lo faremo.
è comunque d'avanti agli occhi di tutti come la decisione di assegnare il gol del catania a bergessio e non a lodi ci arreca un danno non di poco conto.
noi abbiamo comunque vinto una partita difficile contro un avversario che negli scorsi scontri ci aveva dato del filo da torcere, ma le nostre due avversarie dirette per il titolo avrebbero pareggiato permettendoci di allungare sulla terza e avvicinarci comunque al primo posto.
vuol dire che sul campo dobbiamo dare il 200% per vincere contro i nostri avversari che sono in campo ma anche fuori.

2quel gol di bergessio... Empty Re: quel gol di bergessio... Lun Mar 10, 2014 11:54 pm

Mario



Anselmo Robbiati incassa la seconda vittoria consecutiva dopo una crisi durata cinque partite e vira dritto verso il big match di domenica contro il Mangiola: "gara fondamentale per consolidare il terzo posto" precisa. "è importante dare continuità di risultati alle belle prestazioni proposte da inizio stagione; il Mangiola ha tutto da perdere, sa d'aver davanti l'occasione di una vita, la possibilità di vincere il campionato su una capolista decapitata. noi siamo sereni e proporremo con convinzione la nostra filosofia. le ultime dichiarazioni del Mangiola? una tempesta in un bicchier d'acqua. la scienza ha mostrato il tocco di bergessio. parole frutto del nervosismo. in domenica 50000 spettatori attenderanno la Gnu e vorranno spettacolo..." Poi qualche giornalista chiede se sarà la volta buona per vedere il tridente più forte d'Europa: Balotelli-Llorente-Gomez: "valuteremo con calma le condizioni fisiche e i presupposti tattici. Al momento è difficile lasciare in panchina gente come Cassano e Bergessio".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» offerta per Bergessio

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.