FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Formazione RINASCENTE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Formazione RINASCENTE Empty Formazione RINASCENTE Sab Mar 01, 2014 1:50 pm

Clemente



Visto che nn se ne occupa nessuno...



DE SANCTIS
BONUCCI
GLIK
SAVIC
PEREYRA
CUADRADO
BIABIANY
CERCI
TEVEZ
KLOSE
GABBIADINI
_____
CONSIGLI
ANTONINI
FREY
FLORENZI
LETO
THEREAU
EMEGHARA



2Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Sab Mar 01, 2014 2:02 pm

Mario



ragazzi, dobbiamo fare una tavola di rotazione altrimenti è il caos con la formazione del pizzi.
la sfida rinascente-gnu è decisiva.
io metterei leto titolare al posto di pereyra... Smile

3Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Dom Mar 02, 2014 6:12 am

Clemente



io farei e metterei... se nn schieravo la formazione io giocava con almeno due in meno...

4Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Dom Mar 02, 2014 4:36 pm

Mario



questo dimostra le debolezze del sistema che hai proposto
pagliaccio  alien 
e mangiola compra gli arbitri bounce 

5Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Lun Mar 03, 2014 4:42 am

gaetano mangiola



che devo fare?
uso la formazione schierata da clemente?
non si era detto che si sarebbe fatta una tabella di rotazione per chi se ne deve occupare?

6Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Lun Mar 03, 2014 11:30 am

Mario



sì direi di sì

7Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Lun Mar 03, 2014 12:28 pm

Clemente



già noi che siamo interessati ce ne freghiamo... secondo me nn avremmo avuto sufficienti garanzie facendo entrare altri!
comunque la tabella nn può essere definitiva perchè la classifica cambia ogni domenica. quindi bisogna regolarsi in base a queste mutazioni. per questo motivo penso nn valga la pena aspettare martedì o mercoledì per i risultati, ma è meglio averli subito in modo da avvertite tempestivamente chi deve schierare la formazione! per questa domenica ritengo valido il mio schieramento perchè tramo ha detto che è andato nel regno di molto molto lontano e sarebbe toccata a lui e nn ci ha pensato, rintracciare paolo di sabato pomeriggio e chiedergli una cosa del genere sarebbe stato utopico e poco sensato e quindi ho agito!

8Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Mar Mar 04, 2014 5:03 am

gaetano mangiola



risultati fatti
per la prossima giornata non potrò essere sicuramente io a fare la formazione della rinascente
decidete chi se ne occuperà

9Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Mar Mar 04, 2014 9:00 am

Clemente



dev' essere paolo!

10Formazione RINASCENTE Empty Obbedisco Mar Mar 04, 2014 9:35 am

Pres.Catalano



ragazzi non so perchè ma non mi visualizzava più i messaggi nuovi del forum... ho appreso con stupore le vicissitudini sulla formazione della rinascente solo oggi... ovviamente per me non ci sono problemi, la prossima formazione la farò io visto l'antagonismo con Mario

11Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Mar Mar 04, 2014 1:38 pm

Mario



quella tra catalano e mercurio è una lobby!
commissariamoli Smile

12Formazione RINASCENTE Empty Re: Formazione RINASCENTE Mer Mar 05, 2014 5:19 am

Clemente



così poi ti assicuri il terzo posto col tramontana di quest anno.....
 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing   Cool Cool 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.