FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

JPP di coppa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1JPP di coppa Empty JPP di coppa Mer Feb 26, 2014 9:13 am

Pres.Catalano



"Perdere per un dubbio autogoal e per mezzo punto fa male... c'è da dire che il Cicciarello ha, nel complesso, meritato la vittoria, sono altri i punti persi immeritatamente. Ho discusso con i giocatori, mi sono sembrati appagati dal primo posto e ho provato a spiegar loro che così non si vincerà mai niente. Sulla partenza di Pjanic sono in linea con la strategia societaria. La SSQ da due anni, per colpa, non è competitiva in sede d'asta per mancanza di liquidità, bisognava accettare i 30 milioni per il futuro del progetto. Miralem è un grandissimo, ha già fatto un gola e un assist con la nuova maglia, ma Tarabt e Mertens (Insieme fanno meno del cartellino di Pjanic) non sono da meno... ho comunque specificato al Presidente che dal prossimo anno i campioni si tengono, il Bilancio è in positivo, la SSQ sta tornando a fare utili perciò partenze eclatanti come Pjanic, Marchisio, Cuadrado, Di Natale non ci saranno più."

2JPP di coppa Empty Re: JPP di coppa Mer Feb 26, 2014 12:46 pm

Clemente



"alla 17° giornata eravamo a 5 punti dal 5° posto, ora siamo 3 punti sopra tramontana e qualificazione in coppa assicurata! abbiamo totalizzato 12 punti nelle ultime 4 giornate, siamo in splendida forma. se è solo merito di miralem? ovviamente no! ricordo di andare a vedere difesa e attacco, abbiamo i migliori dei reparti, a centrocampo con lui abbiamo alzato parecchio il livello della squadra. però aspettiamo paredes, siamo curiosi di vedere come sarà l' impatto in questo campionato!
tornando al campionato, domenica di nuovo contro ssq in trasferta, cercheremo di farci notare un' altra volta. c' è stata la svolta tanto attesa, ora viene il difficile, dobbiamo avere continuità se vogliamo scalare qualche posizione. il nostro obbiettivo? sempre lo stesso... non arrivare ultimi!"

3JPP di coppa Empty Re: JPP di coppa Sab Mar 01, 2014 6:22 pm

Mario



il presidente meliadò è amareggiato dopo l'eliminazione dalla coppa. "dobbiamo rialzare la testa - ha dichiarato – mi spiace per i tifosi, non è bello che i campioni in carica escano ai gironi. dobbiamo restare concentrati e finire al meglio una stagione difficile" a chi gli chiede se il posto di spadino è in dubbio, replica: "ho fiducia nel nostro tecnico. dobbiamo finire bene il campionato e difendere il terzo posto. da dietro, mercurio e catalano incalzano". quanto alle previsioni per lo scudetto dice: "solo mangiola può sbagliare questo calcio di rigore".

4JPP di coppa Empty Re: JPP di coppa Mar Mar 04, 2014 9:01 am

Clemente



paolo, tocca a te fare la formazione della rinascente... gioca contro mario!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.