FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ventesima giornata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ventesima giornata Empty ventesima giornata Mar Feb 11, 2014 7:46 am

gaetano mangiola



torniamo in testa alla classifica, è la posizione che meritiamo per il calcio fatto vedere non solo in questa stagione.
il pareggio in casa dei leoni è sempre un buon risultato soprattutto a conclusione di una sfida giocata soprattutto tatticamente.
il punto ci basta per mettere il naso davanti alla rinascente che perde in casa di un grande cicciarello rivitalizzato dal mercato invernale
adesso arriva la parte più difficile, dimostrare di meritare la testa della classifica, noi ce la metteremo tutta.
per quanto riguarda il mercato stiamo cercando di prendere moralez, un buon centrocampista che potrebbe adeguarsi da subito al progetto viste le sue caratteristiche.
il caso osvaldo è l'ennesima dimostrazione dell'esperienza del meliadò, ha posticipato l'asta fino alle 22.00 per poter controllare ogni rilancio possibile fino all'ultimo minuto, in questo dobbiamo sicuramente crescere.

2ventesima giornata Empty Re: ventesima giornata Mar Feb 11, 2014 8:43 pm

Clemente



Inte.s. del ciciciarello:
G.: salve signor mercurio, lei nn rilascia molte interviste e a quanto pare opera dalle retrovie! Che ne pensa del campionato?
M.: È UN ANNO DURO! ABBIAMO AFFRONTATO IL CAMBIO DI SOCIETÀ E UN RIASSETTO DIRIGENZIALE MOLTO TRAUMATICO. NON ABBIAMO MAI DUBITATO NE DEL MISTER, NE DEI GIOCATORI. SAPPIAMO CHE NON È SEMPLICE LAVORARE IN UN CANTIERE!
G.: seconda vittoria di fila, come vede il girone di ritorno dopo il mercato invernale?
M.: SARÀ TUTTO DA SCOPRIRE. ANCORA NN È DETTA L' ULTIMA PAROLA! ABBIAMO FATTO GRANDI ACQUISTI E SIAMO SICURI CHE STUPIRANNO TUTTI QUANTI. IL MR MI AVEVA CHIESTO UN CENTROCAMPISTA ED UN ATTACCANTE, PAREDES E SANABRIA... ERANO ESATTAMENTE I DUE GIOVANI CHE STAVO TRATTANDO SEGRETAMENTE! SPERO TROVINO SPAZIO QUEST' ANNO PERCHÉ CREDO CHE LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA. Il CENTROCAMPO INFINE ERA IL REPARTO PIÙ IN CRISI E NON SIAMO RIUSCITI AD ESSERE COMPETITIVI DURANTE L' ANNO. ABBIAMO RIVOLUZIONATO TUTTO... OLTRE PAREDES NON DIMENTICHIAMO CHE CI SONO ANCHE BOTTA E BASTOS, DUE TALENTI PURI CHE SICURAMENTE IL MR FARÀ ESPLODERE!
G.: e pjanic?
M.: LUI È IL FIORE ALL' OCCHIELLO DI UN MERCATO STREPITOSO, QUEST' ANNO POSSIAMO ARRIVARE ANCHE ULTIMI ORMAI, MA IL PROSSIMO ANNO CI SARÀ DA DIVERTIRSI!
G.: le sta piacendo il nuovo modulo? se lo aspettava da un maniaco del 3-4-3?
M.: ho notato che era necessario cambiare e il mr ha fatto la scelta migliore per tutti.
G.: caso Pizzimenti?
M.: - ci dispiace perdere per strada un pezzo così importante. Preferivo si perdessero vidal e tevez... speriamo che ritrovi la retta via e dal prossimo anno ricominci con la voglia di sempre!
G.: le faccio i complimenti per il lavoro che sta svolgendo e mi auguro che le vittorie con la ex rinascente ed i leoni siano di stimolo per una "rinascita" strepitosa!
M.: GRAZIE MILLE, STIA TRANQUILLO CHE NOI ADESSO SCENDIAMO IN CAMPO, QUESTO È STATO SOLO UN ASSAGGIO, MI CREDA!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.