FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

la rinascente è commissariata

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la rinascente è commissariata Empty la rinascente è commissariata Dom Feb 09, 2014 2:50 pm

Mario



Cari amici,

la vicenda Pizzi è giunta al capolinea dopo l'ennesima mancata partecipazione al mercato.
Io gli ho scritto più volte nelle ultime settimane, ma lui stesso ha manifestato un certo disinteresse e la volontà di cedere la squadra almeno per quest'anno.

secondo regolamento, la rinascente è da questo momento commissariata. la cosa è triste per la nostra lega, ma dobbiamo prenderne atto, anche perché, ripeto, il pizzi mi sembrava proprio avesse intenzione di mollare.

io avrei pensato di proporre la squadra al Ciancia sino a fine stagione; conosce già il gioco, le persone e il sistema. si integrerebbe alla svelta e per noi sarebbe tutto sommato più facile. fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre proposte.
Mario

2la rinascente è commissariata Empty Triste epilogo Lun Feb 10, 2014 9:04 am

Pres.Catalano



Ragazzi io sono fortemente contrario all'ingresso del Ciancia in Lega, passeremmo da un commissariato ad un altro... Ciccio mio cugino sarebbe una soluzione credibile ma non come traghettatore, altrimenti se si deve scegliere una opzione temporanea la mia soluzione sarebbe di una gestione condvisa della Rinascente tra tutti noi.Es: Rinascente vs SSQ la formazione la fa mario etc.

3la rinascente è commissariata Empty così la penso Lun Feb 10, 2014 11:04 am

I leoni d'Africa



se pizzi cede ovviamente cede per sempre, la storia del traghettaore non mi piace. La proposta di paolo non mi sembra male.

4la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Lun Feb 10, 2014 11:59 am

Clemente



io anche non sarei d' accordo per ciancia. le motivazioni di paolo sono giustissime! la soluzione di noi che schieriamo la rinascente nn mi sembra affatto male. se volete un traghettatore potrei proporlo al mio coinquilino che comunque lo posso seguire io per ogni suo dubbio. però preferisco finire la stagione senza far entrare altri nella lega e gestire noi il tutto. a campionato concluso ne riparliamo per trovare il sesto...

5la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Lun Feb 10, 2014 1:33 pm

gaetano mangiola



io sarei contrario al traghettatore a meno che non si parli di qualcuno che si integrerebbe immediatamente (l'unica opzione sarebbe ciancia che dovrebbe però essere realmente interessato a farlo)
altrimenti facciamo come dice paolo e a giugno si cerca un sesto

6la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Mer Feb 12, 2014 10:51 am

Mario



Ragazzi urge una soluzione
Io propenderei per un traghettatore per poi ridiscutere la questione a giugno, anche col pizzi
Ciccio potrebbe ad esempio gestirla ad interim e poi valutiamo
In ogni caso urge una soluzione qualunque essa sia

7la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Mer Feb 12, 2014 12:37 pm

Clemente



Mi sembra che la soluzione sia stata trovata... a tutti e 4 nn piace il traghettatore, ma prefrriamo schierare noi la formazione fino a fine campionato.

8la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Gio Feb 13, 2014 1:16 am

Mario



credo che questa soluzione sia difficile da realizzare sul piano pratico ed anche problematica alla luce della situazione d'alta classifica della rinascente. se questa è comunque la soluzione portata avanti dalla maggioranza, che si proponga in fretta anche un metodo credibile per attuarla..

9la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Gio Feb 13, 2014 8:08 am

Clemente



la mia idea:
questa la classifica:

gnu
rinascente
aquilone
ssq
leoni
peri lordi.


domenica la rinascente gioca contro i leoni. direi che la squadra più interessata a questa partita è i peri lordi e quindi la formazione la dovrei fare io. così per ogni domenica dovrebbe schierare la formazione chi è più interessato alla vittoria della rinascente. nella sfida gnu team-rinascente ovviamente non è mario il più interessato alla vittoria della rinascente (a rigor di logica a mario interessa la sconfitta), ma la ssq e i leoni e quindi la formazione la farà uno dei due!

10la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Gio Feb 13, 2014 8:08 am

gaetano mangiola



Proviamo. Mi sembra fattibile

11la rinascente è commissariata Empty perfetto Gio Feb 13, 2014 11:13 am

I leoni d'Africa



va bene...se schiera la formazione cle ho già vinto.... Razz Razz Razz 

12la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Gio Feb 13, 2014 11:31 am

Clemente



sei un cacato... Laughing Razz cyclops 

13la rinascente è commissariata Empty ahahahahahahah Ven Feb 14, 2014 10:44 am

Pres.Catalano



grande mico Wink

14la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 11:32 am

Mario



Ahah l'avevo pensato anch'io. ..a parte gli scherzi, secondo me la battuta di mico evidenzia il problema principale di questa soluzione. Oltre a rendere meno interessante il campionato in generale, crea disparità nelle partite della rinascente.poi non capisco quali argomenti abbia questa soluzione rispetto a quella del traghettatore

15la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 11:35 am

Mario



Ultima cosa. Allo stato attuale della classifica non c'è nessuna squadra che non sia interessata ad una potenziale sconfitta della rinascente. Questa soluzione potrebbe portare confusione e una marea di discussioni

16la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 11:43 am

gaetano mangiola



Se mettessimo una formazione sempre uguale valida per tutta la stagione?

17la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 11:54 am

Mario



No così è ancora peggio. ..

18la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 12:50 pm

Clemente



ma vedete che la formazione di roberto nn è difficile da schierare... centrocampo e attacco sono sempre gli stessi... in difesa sei anche quasi costretto a mettere sempre gli stessi.
a meno che non ci siano infortunati o squalificati la formazione è quella... se viene schierata con onestà non ci sono ne se e ne ma.
io sono interessato alla vittoria della rinascente perchè devo recuperare su mico, quando ci sarà rinascente-ssq sarà interessato mico ad esempio e così via... se siamo onesti non ci saranno ne discussioni ne confusioni.

19la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Ven Feb 14, 2014 1:45 pm

Mario



ok, se non volete un commissario (la soluzione secondo me più logica), adottiamo il lodo mercurio
proporrei tuttavia di fare una tabella di rotazione per le prossime 3-4 partite, in modo da essere preparati

20la rinascente è commissariata Empty Re: la rinascente è commissariata Mer Feb 19, 2014 4:31 am

gaetano mangiola



vi ricordo che la prossima giornata si gioca la coppa
decidete chi deve fare la formazione della rinascente e comunicatelo qui sul forum

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.