FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tabella Budget

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tabella Budget Empty Tabella Budget Dom Feb 09, 2014 2:42 pm

Mario



Quadro Budget e cambi (pre-Osvaldo)

Rinascente -3 fml; 6 cambi a disp
Cicciarello 2 fml; 0 cambi a disp.
SSQ 8 fml; 2 cambi a disp.
Signora Aquilone; 28 dml; 4 cambi a disp.
Gnu Team 39 fml; 5 cambi a disp.
Leoni d'Africa 38 fml; 5 cambi a disp.

2Tabella Budget Empty Re: Tabella Budget Lun Feb 10, 2014 11:51 am

Clemente



io un pochettino avrei da ridire... mi ero dimenticato che la fine del mercato era il 4! ho dato per scontato che sarebbe finito nel fine settimana. in più nessuno si è preoccupato di scrivere nulla e la domanda è stata posta solo dopo le offerte presentate. le offerte inoltre sono state presentate solo un giorno dopo la fine del mercato.
detto questo, chiedo che nn mi vengano conteggiati i due cambi. d' altronde come le offerte le facciamo partire solo dopo che viene fatto l' annuncio sul forum, il mercato si dovrebbe chiudere anche dopo un post che annuncia la chiusura.
io vorrei che nessuno dei due cambi mi fosse conteggiato anche perchè ho scritto durante la settimana più volte cosa dovevo fare e solo ora a mercato concluso mi vengono tolti... a mio parere non è esattamente un comportamento corretto. però se si devono rispettare le regole chiedo almeno uno sconto della pena...

3Tabella Budget Empty va bene Lun Feb 10, 2014 2:45 pm

I leoni d'Africa



vengo in contro a clemente, ma le due offerte dovrebbe essere considerate come mai formulate!

4Tabella Budget Empty Re: Tabella Budget Lun Feb 10, 2014 2:59 pm

Mario



la soluzione del tramontana mi sembra ragionevole.
possiamo annullare l'ingaggio di goulam, se clemente vuole. dato che l'altro cambio (pjanic) è relativo ad uno scambio tra società e necessiterebbe del consenso del catalano

5Tabella Budget Empty Re: Tabella Budget Lun Feb 10, 2014 3:08 pm

Clemente



Lo scambio con paolo ci sto a considerarlo come cambio a stagione in corso perché comunque ero gia consapevole della fine del mercato. Però per goulam chiedevo la grazia della corte suprema per i motivi esposti prima. L' ho anche schierato titolare domenica e sarrebbe da rifare tutto?

6Tabella Budget Empty Re: Tabella Budget Mar Feb 11, 2014 7:29 am

gaetano mangiola



sapete come la penso in merito alle regole, deroghe e precedenti
il calendario del mercato era stato discusso e accettato da tutti per cui...
mi rimetto comunque alla decisione della maggioranza
fatemi sapere come devo eventualmente modificare le rose al più presto

7Tabella Budget Empty Re: Tabella Budget Mer Feb 12, 2014 12:43 pm

Clemente



Quindi...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.