FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appello al Pizzi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Appello al Pizzi Empty Appello al Pizzi Dom Gen 26, 2014 6:48 am

Mario



Caro Pizzimenti, gentili colleghi

dopo la mancata partecipazione del Pizzi alla corrente sessione di mercato, il regolamento prevede altri 3 punti di penalità per la Rinascente e 20 fantamilioni di ammenda.
Cosa ancora più grave, tuttavia, è che, qualora la distrazione dovesse ripetersi, il regolamento prevede il commissariamento della società.
Nessuno ovviamente vuole il commissariamento del Pizzi – un commissariamente che peraltro sarebbe molto paradossale in virtù del fatto che la rinascente è la capolista indiscussa del campionato.
Per questo vi invito ad unirvi all'appello e di valutare insieme il da farsi.

2Appello al Pizzi Empty soluzione cercasi.... Dom Gen 26, 2014 8:11 am

I leoni d'Africa



Ragazzi ieri pizzi mi ha scritto, intorno alle 19:05, di rifiutare tutte le offerte. Purtroppo non so cosa dire. Andare avanti a penalizzazioni non ha senso. Tuttavia va trovata una soluzione. Ne parlerò appena lo sento.

3Appello al Pizzi Empty Re: Appello al Pizzi Dom Gen 26, 2014 8:47 am

Mario



non può nominare un collaboratore che segua il mercato?che ne so, suo fratello?

4Appello al Pizzi Empty Re: Appello al Pizzi Mer Gen 29, 2014 5:24 am

gaetano mangiola



basterebbe sentire per telefono qualcuno di noi il venerdì che potrebbe semplicemente aggiornarlo sulle aste presenti ed eventualmente passare o rilanciare per lui
non vedo tutta questa difficoltà, basta un sms, siamo nel 2014!!!
anche io credo che non abbia senso continuare a penalizzarlo, però credo anche che se lasciassimo stare si creerebbe un importante precedente per la nostra lega che metterebbe tutti al sicuro dalla mancata presenza sul forum, cosa per la quale abbiamo tutti pensato di impostare il piano di penalizzazioni.

fatemi sapere se devo procedere con la penalizzazione di tre punti per la mancata presenza alle aste della scorsa settimana

5Appello al Pizzi Empty Re: Appello al Pizzi Mer Gen 29, 2014 3:24 pm

Clemente



pizzi aveva detto che era una situazione provvisoria e a fine gennaio avrebbe risolto i suoi problemi di connessione. gennaio è finito e, anche se mi sembra assurdo che in quel di roma o dal telefonino non si possa seguire il forum, la spiacevole mancanza di pizzi non dovrebbe + ripetersi. io dico:
intanto gli mettiamo la penalità ed i tre punti seguendo l' iter stabilito dal regolamento e "se" dovesse ripetersi la situazione non ha più scusanti! gennaio è finito d' altronde. anche a me nn andrebbe l' idea di un fantacalcio senza di lui, però adesso è come se nn fosse lui a partecipare. sono più le formazioni inserite da tramontana via sms che quelle inserite da lui Evil or Very Mad . propongo allora (nel caso dovessimo ricorrere al commissariamento) di: mettere in stand-by il pizzi e sostituirlo con un governo tecnico. alla fine del campionato se pizzi volesse continuare a partecipare potrebbe rientrare, altrimenti proseguirà il suo sostituto.

6Appello al Pizzi Empty Re: Appello al Pizzi Gio Gen 30, 2014 1:40 pm

Mario



la penalizzazione non può essere evitata, perché come dice il Mangiola il precedente metterebbe a rischio la stabilità della lega.

e ha ragione clemente, il pizzi è completamente assente da mesi; sarebbe auspicabile un collaboratore che lo supporti nella partecipazione.

7Appello al Pizzi Empty Re: Appello al Pizzi Sab Feb 01, 2014 7:18 am

gaetano mangiola



ho applicato la penalizzazione di 3 punti per il pizzi
cerchiamo di dargli una svegliata però...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.