FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

"...è il momento di cambiare aria o qui non si respira!"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Clemente

"...è il momento di cambiare aria o qui non si respira!"
Ha commentato così il tecnico Massaro dopo la seduta de faticante di oggi pomeriggio!
" non è possibile lavorare in queste condizioni! 3/4 della difesa titolare nn ha recuperato dagli infortuni e le notizie in circolazione erano tutte notizie false. Abate non era pronto, britos non al meglio e licht ancora più in no che in si! Ho dovuto schierare una difesa a 4 perché il centrocampo sta andando malissimo. Abbiamo rischiato di perdere la partita, ma grazie ai nostri attaccanti possiamo ancora lottare per un pareggio o una vittoria. Destro nn ha ancora i 90 min nelle gambe però due gol nelle prime due apparizioni sono segnali positivissimi! Sono tutti molto felici per lui. Il gruppo gli è stato vicino in questi mesi in particolare il pipita! Mi sembra a proposito che mr127 abbia risposto alle critiche dei giornalisti e stia facendo vedere di cosa è capace!peccato che gli altri nn siano del suo altruismo e umiltà, avrebbe già segnato 20 gol!"
Soffermandosi con un tifoso che chiede di MURIEL:
" nn abbiamo ancora indizi sufficienti per fare una diagnosi precisa, ma siamo preparati al peggio! Peccato solo di dover ancora rinviare per vedere l' attacco più forte del torneo al 100%... Il Pipita, destro e MURIEL!!!"

2"...è il momento di cambiare aria o qui non si respira!" Empty stai tranquillo.... Mer Dic 18, 2013 2:32 pm

I leoni d'Africa

cle, non ti preoccupare che vinci......anche io ho giocato con un giocatore in meno in difesa...visto che all'ultimo...e non si sa perché....jesus e pasqual non hanno giocato.
Hai voti migliori e giochi in casa, il portiere non ti ha subito gol.

E' proprio un'annata nera!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]