FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

DODICESIMA GIORNATA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DODICESIMA GIORNATA Empty DODICESIMA GIORNATA Mer Dic 04, 2013 5:08 am

gaetano mangiola



ci abbiamo provato.
ma lo strapotere della rinascente quest'anno è evidente.
il "vulcanico" presidente ha trasformato la sua squadra in una schiacciasassi.
ci conforta comunque l'aver conservato il secondo posto in classifica e il primato nella media punti.
ormai è acclarato come il campionato di quest'anno sarà un campionato a cinque squadre, la rinascente gioca da sola.
da ora considereremo il torno contro di loro come un turno di riposo in cui provare nuove soluzioni tattiche, inutile affannarsi.
la squadra deve rimanere concentrata sugli inseguitori che si fanno sempre più audaci e già dalla prossima giornata ci toccherà una sfida difficile contro il cicciarello.
aspettiamo con ansia il rientro di capitan totti e di milito per ritrovare un po' di verve in attacco e forse andremo sul mercato in settimana.
una nota di merito alla signora aquilone che con la coerenza del suo progetto inizia a raccogliere i risultati, la vittoria contro i leoni lasciando tutti quei gol in panchina equivale ad un ko tecnico al primo round.

2DODICESIMA GIORNATA Empty JJPaSSQ Mer Dic 04, 2013 8:36 am

Pres.Catalano



"Mi dispiace per il Cicciarello poichè perdere con due goal fatti fa sempre male... inviterei però i miei colleghi a riflettere su un fatto: la SSQ ha fatto 76 punti con un autogoal, significa che le pretazioni dei singoli giocatori vanno ben oltre i vari bonus.
Se si analizzano le nostre partite un dato fondamentale che emerge è la solidità della difesa che con Chiellini Vrsaliko e Castan è ad oggi la migliore in qualità e rendimento. Abbiamo perso Pirlo per due mesi, ma per fortuna tornano dalla prossima sia Vucinic che il Faraone, Denis e Immobile hanno bisogno di rifiatare. La scorsa settimana parlavo al telefono con il presidente Meliadò e affermavo che il nostro obiettivo è il secondo posto e la finale di coppa, fino a ieri sembrava una pazzia...domani chissà".

3DODICESIMA GIORNATA Empty Re: DODICESIMA GIORNATA Mer Dic 04, 2013 10:05 am

Mario



Presso il centro sportivo dell'Aquilone è tornato l'entusiasmo e i tifosi si sono presentati numerosi per sostenere la squadra alla ripresa degli allenamenti. Ma mister Robbiati non partecipa alla festa dei tifosi né ai cori irrisori intonati nei confronti del Tramontana. Anselmo è concentratissimo sulla preparazione della nuova sfida e non si lascia distrarre da una vittoria eclatante e limpida nei confronti dei Leoni. L'obiettivo è correggere gli errori ancora commessi come le tantissime ammonizioni o le difficoltà difensive emerse con la difesa a 3. Il tecnico predica attenzione ed umiltà in vista della sfida contro una squadra che sembra davvero di un'altra categoria e che viene da 6 vittorie consecutive.

4DODICESIMA GIORNATA Empty Re: DODICESIMA GIORNATA Mer Dic 04, 2013 3:36 pm

Clemente



"siamo alla terza sconfitta consecutiva in campionato il che ci ha fatto passare dalla terza all' ultima posizione. come se nn bastasse abbiamo perso anche muriel per non si sa quanto tempo, ci stiamo preparando al peggio e abbiamo preso il talentino berardi." questo è il commento iniziale di massaro durante la conferenza stampa del post-allenamento.
"non abbiamo giocato affatto bene. la SSQ ci ha surclassato sia in difesa che al centrocampo. ha vinto la squadra che ha giocato meglio!
per quanto riguarda il centrocampo sto cercando di costruire un gruppo unito che s' intenda rapidamente. ho pensato anche alla difesa a 4 e un centrocampo a tre, però abbiamo avuto problemi sia con licht che con abate e non era affato possibile organizzarci. siamo in ritardo sulla preparazione tecnica a causa degli infortuni.
"higuain non vale 127 fmln? il pipita e i miei ragazzi valgono + di chiunque altro. non si può puntare il dito contro una persona sola."
"per domenica affronteremo la Gnu Team e per la terza volta di seguito giocheremo fuori casa. abbiamo già parlato bene dei nostri avversari e abbiamo capito come giocheranno, il problema nostro sarà contrastarli, il loro sarà tenere a bada il nostro attacco. sarà una bella sfida e pensiamo di poter portare a casa i tre punti. non faccio progetti su come finirà il campionato o su quale sia il nostro obbiettivo stagionale, dobbiamo lavorare ogni giorno sempre di più e progredire gradualmente."
"cosa penso della rinascente e del suo primato? pizzimenti è un Quaquaraquà, non ha mai capito nulla di pallone e non sa nemmeno lui come fa ad essere primo in classifica!"
chiude la conferenza schiacciando l' occhialino al giornalista che ha posto l' ultima domanda.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.