FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nulla di più azzeccato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nulla di più azzeccato Empty Nulla di più azzeccato Mer Nov 27, 2013 9:30 am

Pres.Catalano



Nessun nome sarebbe stato più giusto per il fantacalcio versione Mantra...
c'è infatti del mistico/esoterico nella vittoria di Pizzimenticin mediante l'inopinato ingresso di Pereyra.
Ps Mi volete spiegare perchè Zaza ogni settimana non viene dato come titolare ma in realtà è l'unico che gioca e segna del Sassuolo?

2Nulla di più azzeccato Empty Re: Nulla di più azzeccato Mer Nov 27, 2013 10:38 am

Mario



ehehe...
intanto prosegue la macumba di gaetano su marione balotelli, due rigori sbagliati e due pareggi Sad

3Nulla di più azzeccato Empty Re: Nulla di più azzeccato Sab Nov 30, 2013 6:28 am

gaetano mangiola



mi difendo immediatamente dall'accusa di "makumbaro" avendo io balotelli tra gli attaccanti di un altro fantacalcio.
però non era difficile capire che il ragazzo è in crisi, infatti non lo schiero da circa un mese.
comunque il pareggio questa volta ci va benissimo, abbiamo avuto la fortuna dalla nostra, il meliadò non ha azzeccato la formazione.
ci godiamo comunque il primato nella coppa e anche la classifica a punti ci conforta, stiamo facendo bene.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.