FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

sesta giornata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sesta giornata Empty sesta giornata Ven Ott 18, 2013 4:42 am

gaetano mangiola



va di fretta il presidente mangiola, si riescono a raccogliere solo frasi spezzate mentre uscendo dalla sede del ritiro corre in macchina per andare ad aggiornare le rose della lega.
"torniamo al campionato con un sistema che, come ormai tutti sanno, non amiamo, ma ce la metteremo tutta"
" i presidenti delle altre leghe fanno i loro comodi soprattutto sul mercato salvo poi lamentarsi che le rose sul sito non sono aggiornate...ma l'italia va così"

2sesta giornata Empty Re: sesta giornata Ven Ott 18, 2013 12:31 pm

Clemente



sesta giornata di merda!
non mi piacciono le partite di questa giornata!

3sesta giornata Empty poche parole ma buone Ven Ott 18, 2013 1:51 pm

I leoni d'Africa



"il mangiola è un pò nervosetto e polemico. Forse non è abituato ai piani alti....avrà un pò di vertigini. Noi siamo pronti a sfidare il meliadò! Sarà una gara dura, ma se giochiamo come l'ultima partita, evitando però qualche disattenzione difensiva, riusciremo a vincere. Quest'anno purtroppo siamo partiti male, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per rifarci!"

4sesta giornata Empty Re: sesta giornata Lun Ott 21, 2013 6:18 am

gaetano mangiola



AAA cercasi bombola d'ossigeno per contrastare vertigini da vetta di classifica

AAA cercasi supposte per leoni invidiosi

5sesta giornata Empty Re: sesta giornata Lun Ott 21, 2013 7:03 am

Mario



Spadino Robbiati fa i complimenti al Mangiola per il primato: "è un risultato che premia un progetto che viene da lontano, fondato su una fede incrollabile verso una serie di dinosauri del calcio e su un modulo di gioco spumeggiante, che fa del possesso palla in mezzo al campo un'arma temibile". Quanto alla sconfitta contro i Leoni, la prima in campionato nella gestione Robbiati, Spadino commenta: "abbiamo fatto il massimo con una squadra falciata dalle assenze: Campagnaro, Alvarez, Kakà, Gomez, Balotelli, Martinho. I ragazzi si sono battuti con coraggio e vigore, giocandosela alla pari contro una grande compagine. La gara purtroppo si è decisa su alcuni episodi sfavorevoli: abbiamo subito due rigori e un'espulsione. Se Jorginho fa doppietta su rigore non si possono pretendere miracoli. Se concedi qualche errore al Tramontana, lui non perdona. Teniamoci quanto di buono abbiamo fatto e guardiamo con fiducia alla sfida col Pizzimenti. La classifica la analizzeremo soltanto a Febbraio".

6sesta giornata Empty sempre le stesse cose...... Lun Ott 21, 2013 12:24 pm

I leoni d'Africa



"Vittoria meritata e che ci sta stretta! Con Rossi forse avremmo fatto record di punti. Ma siamo contenti così. Le lamentele del meliadò? Beh, martinho e kaka hanno giocato, quindi la lista degli indisponibili mi sembra un pò fantasiosa. Ovviamente se schieri 2 attaccanti ed il terzo ti segna, significa che qualcosa non va, forse manca un pò di intelligenza tattica e tecnica! Comunque è inutile polemizzare con chi fa questo di lavoro!" Con un pizzico di sarcasmo si chiude la dichiarazione lampo del Tramontana.

7sesta giornata Empty Re: sesta giornata Mar Ott 22, 2013 7:28 pm

Mario



Robbiati legge stupito le dichiarazioni del Tramontana: "Nelle mie parole solo una disamina della gara e del momento generale della mia squadra, da parte mia nessuna lamentela. Forse c'è chi che ha bisogno di crearsi nemici per definire la propria identità e trovare nuove motivazioni, noi vogliamo solo far calcio, non cabaret. Sulla mia intelligenza tattica? L'arroganza è ormai lo stile targato tramontana... mi tengo il complimento e continuo il lavoro in vista della bella gara col pizzimenti". Al giornalista che gli ricorda che l'intelligenza tattica del tramontana aveva scherato l'attaccante con la tripletta in panchina e che se palacio non avesse fatto i due gol a porta vuota la storia sarebbe diversa, risponde: "Il calcio è così, non scherziamo, e ci piace com'è. In questo sport pazzo possono vincere anche i pavoni che si credono leoni".

8sesta giornata Empty Re: sesta giornata Mer Ott 23, 2013 3:23 am

gaetano mangiola



"pavoni che si credono leoni"
geniale!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.