FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

è fatta!!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1è fatta!!!! Empty è fatta!!!! Lun Ago 12, 2013 9:12 am

Clemente



Ormai è ufficiale!!! Le voci che volevano Marchisio Claudio al cicciarello f.c. Sono diventate fatti! È stata raggiunta l' intesa con catalano in un resort segreto in qualche località calabrese!
I dettagli dell' operazione sono questi: Lamela è un uomo senza qualita! lo scambio alla pari con Marchisio prevede una clausola: se qualcuno parte, lo scambio si annulla e ci sarà un compenso di 10 fmln alla squadra che perde il giocatore!

2è fatta!!!! Empty qui c'è puzza....... Mar Ago 13, 2013 2:40 am

I leoni d'Africa



ragazzi, ma il sole vi fa male alla testa. Sul pizzimenti mi sono già espresso (è ridicolo), ma trattasi comunque di due difensori. Tu cle hai ceduto lamela (15 gol nell'ultimo campionato) per marchisio (6 gol e molte prestazioni opache).
Mi cedi muriel per domizzi?????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz Razz Cool Cool Cool Cool 

3è fatta!!!! Empty Re: è fatta!!!! Mar Ago 13, 2013 3:20 am

IL PIZZI



idem tramontana...ahahhahahhhhahah grandiiiiii!"!

4è fatta!!!! Empty Re: è fatta!!!! Mar Ago 13, 2013 5:29 am

Clemente



che ci vuoi fare.. sarà il caldo del sud o l' acqua del mare contaminata...
marchisio 6 gol e molte prestazioni opache?!?!? secondo me l' aria di napoli ti fa più male di quanto il sole faccia male a me...
per nn parlare di pizzimenti che cede l' "incedibile" per glik + 8 fmln, poi cerca 80 mln per cuadrado... piuttosto dovresti vedere se lui ti da vidal per torosidis...

5è fatta!!!! Empty Re: è fatta!!!! Mar Ago 13, 2013 5:53 am

Clemente



a propsito visto che chiacchierate sempre... mi ricordi uno scambio che ho fatto che nn ho azzeccato????
- pazzini l' avevo azzeccato fin dall' inizio, poi avete rotto i coglioni. 48 fmln per due anni...
- giovinco-ilicic azzeccatissimo ilicic 50 fmln e nn è più stato quello del primo anno a palemmo, giovinco è finito ottavo panchinaro.
- inler-pinilla la migliore stagione di inler e pinilla si è infortunato... abbiamo visto come ha finito il campionato...
- parliamo di basta + 1\2poli per licht??? è uno scempio! ...basta è finito a centrocampo, licht è il difensore più allettante e poli sarà titolare nel milan, ci sarà un motivo...

per nn parlare dell' infinita quantità di giocatori presi a 1.. esempio basta, marquinhos, muriel!
a me nn sembra affatto che il caldo mi fa male, ma a me sembra che il mercato lo so fare e anche bene... sicuramente ci sarà anche qualche affare che ho sbagliato (al momento nn me ne ricordo nessuno), però in ogni caso la maggior parte delle volte ci ho azzeccato....
e per chiudere in bellezza...:
Chi va a dormi' cor culo che je rode, se sveja cor dito che je puzza
...come dicono l' antichi:
A Roma Iddio nun è trino, ma quattrino!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.