FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiutate Clemente!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiutate Clemente!! Empty Aiutate Clemente!! Mer Lug 10, 2013 4:14 pm

IL PIZZI



cle....vuoi un aiuto?? le richieste sono congrue al valore dei giocatori e al valore del piazzamento della squadra......poi io sono dell'idea che se piace un giocatore non c'è prezzo che tiene.....

-Borja Valero non è hai livelli di Lamela.....ma apposta di fare 15 goal e prestazioni da 5....ogni parita prende sempre 7 di base e a fine anno ha 10 12 assist minimo....

-Vidal è un fuoriclasse e non si discute;

-Cuadrado è un giocatore su cui ho investito e vedendo glia affari di all'epoca....Destro etc....vale minimo 80 fml....anche perchè è un giocatore che ti porti avanti per 10 anni ad un contratto di 1.....

Che altro vuoi sapere.....

ti dico questo perchè lo scorso anno, presi Klose con un contratto di 64 a 12 fml.....pagandolo a peso d'oro ma lo volevo fortemente...ripagamndomi con ottime prestazioni....


MENTE LUCIDA!

2Aiutate Clemente!! Empty Re: Aiutate Clemente!! Gio Lug 11, 2013 7:22 am

Clemente



Shocked  Shocked  Shocked 
mente lucida dovresti ripetertelo la mattina quando ti alzi...
capisco vidal... campionissimo, non si tocca!
ma cuadrado? 80 fmln?!?!? potresti dire "so che nn vale molto, ma nn lo voglio vendere quest anno" ma no che mi dici che vale 80 fmln... destro non lo dico nemmeno che vale 80 fmln altrimenti mi prendono per scemo. ho investito su destro, un anno praticamente nn ha giocato aspetterò il secondo e vedrò... poi ovviamente se mi offrono 80 fmln probabilmente accetterò, ma non perchè vale 80 fmln, ma perchè non lo voglio perdere e quindi se lo vuoi devi fare un sacrificio. mettila in questo modo la prossima volta per cuadrado... non sparare a cazzo così 80 fmln!!!Shocked 
il fiore all' occhiello poi è stato borja valero... lo metti tra i cedibili e mi chiedi 50 fmln oppure lamela scambio alla pari?!?!? tu avresti accettato se fossi stato nei miei panni o cosa?
6,64 (FM) 5 assist e 1 gol BORJA VALERO mediavoto 6,41 (ottima media per un centrocampista, anche più di vidal)
7,48 (FM) 4 ASSIST E 15 GOL LAMELA mediavoto 6,11
quanto vale el sha se borja valero vale 50??? sei ancora convinto che borja valero valga quanto lamela, perchè se si allora vale quanto el sha... (stando ai numeri)
anzi scusa... vale di più el sha perchè è in una squadra che è arrivata seconda in classifica...cyclops  (la rinascente)
stando al tuo ragionamento, tramontana può chiedere 35 fmln per wolski... tanto lui è primo in classifica!!!
p.s. klose in totale è costato meno di cuadrado... 76fmln

3Aiutate Clemente!! Empty attenzione alle parole.... Dom Lug 14, 2013 3:31 pm

I leoni d'Africa



non fate ironia....il prossimo anno Wolski varrà 60 milioni puliti puliti....è un talento!!! Razz Razz 

4Aiutate Clemente!! Empty Re: Aiutate Clemente!! Mer Lug 17, 2013 5:54 am

gaetano mangiola



facciamo così:
vi offro lodi (50% del cartillino a testa) e mi date borja valero e lamela e incentivi a me.
così la facciamo finita con questi super-centrocampisti :-D

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.