FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Capitolo FISCO: tasse e premi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Capitolo FISCO: tasse e premi Empty Capitolo FISCO: tasse e premi Gio Giu 27, 2013 8:38 am

Mario



Ragazzi,
confesso che la situazione è sfuggita di mano date le inadempienze ed i mancati pagamenti degli anni scorsi.
ho provato a ricapitolare l'intera situazione finanziaria, vi prego tuttavia di controllare per evidenziare eventuali errori:

Queste sono le cifre che, stando alla mail da me inviata il 4 Settembre 2012, ciascuno avrebbe dovuto versare alle casse della lega – versamenti che non sono stati effettuati perché l'asta si è svolta su skype:

Leoni d'Africa: 0 Euro
Cicciarello: 65 Euro
Rinascente: 65 Euro
Squadrasenzaqualità: 60 Euro - 30 Euro premio III posto: 30 Euro
Signora Aquilone: 60 Euro
Gnu Team: 50 Euro - 10 Euro premio M.P.= 40 Euro

Questi sono invece i versamenti dovuti alla luce dei piazzamenti dell'ultima stagione:

Leoni d'Africa: 60 Euro
Cicciarello: 65 Euro
Rinascente: 65 Euro
Squadrasenzaqualità: 50 Euro
Signora Aquilone: 50 Euro
Gnu Team: 60 Euro

Questi sono invece i premi della stagione appena conclusasi:

Leoni d'Africa: 200 Euro
Rinascente: 70 Euro]
Signora Aquilone: 50 Euro + 30 Euro80 Euro

Operando una sottrazione tasse e premi (o viceversa nel caso del tramontana) emerge il seguente quadro dei versamenti per la prossima stagione (vale a dire i contanti da esibire il giorno dell'asta: cominciate a mettere da parte!):

Leoni d'Africa: incassa: 140
Cicciarello: versa 130 Euro
Rinascente: versa 60 Euro
Squadrasenzaqualità: versa 80 Euro
Signora Aquilone: versa 30 Euro
Gnu Team: versa 100 Euro

Se sbaglio mi corrigirete

un saluto, m

2Capitolo FISCO: tasse e premi Empty Re: Capitolo FISCO: tasse e premi Lun Lug 01, 2013 6:20 am

gaetano mangiola



cazzo!!!
sono moroso....
ho una proposta da fare per il pagamento delle quote senza aspettare l'asta.
io potrei tranquillamente versare la mia quota intera al tramontana anche tramite postepay (se ne ha uno).
che ne pensate?

3Capitolo FISCO: tasse e premi Empty Re: Capitolo FISCO: tasse e premi Sab Lug 06, 2013 2:23 am

IL PIZZI



a me sembra che dovrei stare a 0....se la cifra si riferisce per l'anno che verrà cioè stagione 2013-2014 allora si.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Premi per i tornei

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.