FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'arte di sapersi accontentare!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1L'arte di sapersi accontentare!! Empty L'arte di sapersi accontentare!! Ven Mag 10, 2013 1:25 am

IL PIZZI



La Rinascente è stata una squadra fondata sulla "fonduta" Favolosa dell'anno scorso, credo di aver fatto un buon lavoro in estate, con una buona campagna acquisti che mi ha fatto pensare fin da subito che fosse una squadra che potesse lottare per i posti di vertice, è stato comunque un campionato avvincente che vede protagonista ancora una volta il tramontana, a cui vanno fatti i complimenti per come gestisce la squadra....(perchè ad onor del vero, i miei 11 sono più forti dei suoi 11...)....:-).
Noi dobbiamo rifondare ancora tanto con qualche colpo in difesa, a centrocampo e in attacco (con le partenze ormai scontate di Klose e Immobile)

Faccio i complimenti alla mia squadra e ci vediamo il prossimo anno con la pretesa di vincere il campionato e cambiare le sorti di questa lega, bocciando Mantra e cazzi vari e cercando di fare un unico sito che comprenda forum etc etc.....


saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.