FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

l'ultimo condono di andreotti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1l'ultimo condono di andreotti Empty l'ultimo condono di andreotti Mar Mag 07, 2013 6:22 am

gaetano mangiola



per mia formazione personale e politica sono sempre contrario ai condoni.
ho ceduto alla maggioranza e ho ricalcolato la giornata incriminata con la formazione di paolo che clemente ha postato in ritardo sul forum.
spero almeno che, a differenza di quanto succede in italia, venga accolta la proposta di mario e cioè che questo sia l'ultimo caso di eccezione al regolamento che cancella tutte le polemiche passate e che non costituisca un ulteriore "precedente" da utilizzare nelle prossime giornate.

mi auguro che prima dell'inizio della prossima lega si trovi il tempo e la voglia di avviare una riflessione importante sul regolamento e sul divertimento.

per Paolo: non credo di aver frainteso la tua posizione, ma credo insulsa la decisione di dare all'avversario il potere di decidere se vuole o meno accettare la formazione non a norma di regolamento. In casi del genere, in cui non si fa riferimento ad un regolamento accettato da tutti, è solo l'intera lega che può esprimersi tramite il voto. Se decidi di non votare allora per me vale come un'astensione.

2l'ultimo condono di andreotti Empty il pretestuoso presidente Mar Mag 07, 2013 9:31 am

Pres.Catalano



Io non ho rimandato la decisione a Mico, ho solo invitato Mico a riflettere a preferire la buonafede al regolamento. Tanto è vero che ho specificato che qualora mico avesse preteso l'applicazione delle regole avrei votato PER UNA MIA PENALIZZAZIONE. (Traduco:no nella votazione)
In più anche Mario, alla tua domanda ha (in maniera sensata) avallato una proposta ragionevole ma tu in questo caso non hai etichettato in alcun modo il suo post.
Mi scuso dunque con l'esegeta pretestuoso (e anche un po' partigiano) se le mie insulse parole hanno indispettito l'ingegno brillante e fatto perdere del prezioso tempo.

N.B. Dopo il disinteresse il linguaggio è il vero problema di questa lega.

3l'ultimo condono di andreotti Empty Re: l'ultimo condono di andreotti Mar Mag 07, 2013 9:34 am

Clemente



manca un regolamento sul linguaggio da adottare...
ahahahahahahahahahahahahaa

4l'ultimo condono di andreotti Empty e condoniamo.... Mar Mag 07, 2013 12:35 pm

I leoni d'Africa



In realtà neanche io avevo ben capito il post di paolo. Tuttavia anche io, come il mangiola, penso che sia più giusto che siano tutti i membri della lega ad esprimersi. La lega si è espressa e ha deciso di considerare valida la formazione.
Fortunatamente il caso non ha portato gravi conseguenze poichè il sottoscritto, per la terza volta consecutiva e con grosso dispiacere del mercurio Razz , ha vinto il campionato.
Prima del prossimo campionato è giusto fare un'attenta riflessione perchè quest'anno tante cose non sono andate (anche il meliadò è stato poco presente in alcuni frangenti).

PS: vi invito alla conferenza celebrativa del mio successo.....avrete maggiori dettagli....

5l'ultimo condono di andreotti Empty Re: l'ultimo condono di andreotti Mar Mag 07, 2013 1:04 pm

IL PIZZI



non ci sono ancora 2 partite ed hai 4 punti??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.