FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

vado col sei d'ufficio?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vado col sei d'ufficio? Empty vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 5:33 am

gaetano mangiola



per sampdoria inter procedo con il 6 d'ufficio...giusto?
oppure qualcuno si sente oppresso dal regolamento e preferisce ... che ne so ... che sorteggiamo dei voti a caso per rendere il tutto più divertente? Razz

2vado col sei d'ufficio? Empty Re: vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 11:02 am

Clemente



mi sembra ovvio visto che il regolamento parla chiaro!
(ho anticipato la risposta di tramontana)
per me si potevano anche sorteggiare i voti, però abbiamo un regolamento che dobbiamo obbedire e al quale siamo obbligati a sottometterci senza proferire verbo Very Happy

3vado col sei d'ufficio? Empty Re: vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 11:05 am

Mario



volete scommettere che se procediamo col sorteggio al tramontana gli escono tutti 7.5?

4vado col sei d'ufficio? Empty Re: vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 11:07 am

Clemente



10 €... ci sto Wink

I leoni d'Africa



vorrei spiegare al mercurio, attraverso semplici frasi, il concetto da me espresso sul caso livaja.

Io sono dalla parte di pizzimenti, perchè non è giusto che ad un'offerta si risponda dopo 7 giorni. Tuttavia ogni analisi e recriminazione era vana in quanto il mangiola aveva comunque rispettato il regolamento.

Spero di essere stato chiaro....in caso contrario posso ricorrere anche a qualche disegnino... Razz Razz Razz Razz

6vado col sei d'ufficio? Empty Re: vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 5:08 pm

Clemente



ma quando sei diventato così monotono?
... mario aveva scritto che il forum era noioso e io ho alimentato col mio post... un pò una battuta, un pò una cosa che penso. nessuna critica e nient' altro. visto però che non ti casca subito il gettone, la prossima volta sarò io a farti il disegnino!
propongo di inserire nel regolamento il divieto assoluto di esprimere qualsiasi parere che non riguardi il fantacalcio, si potrà discutere su questo forum solo di cose che si possono o non si possono fare visto che è questo l' ambiente che si è creato.

7vado col sei d'ufficio? Empty Re: vado col sei d'ufficio? Mar Mar 19, 2013 5:53 pm

Mario



Tramontana dimettiti, stai fomentando la discordia in lega!

vogliamo un governo-Mangiola... di cambiamento e trasparenza!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.