FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Interessamento x Bonucci!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interessamento x Bonucci!! Empty Interessamento x Bonucci!! Ven Nov 20, 2009 4:53 am

IL PIZZI



La Favolosa comunica ufficialmente l'interessamento x Bonucci, il difensore piace tanto alla società di via Silipi ma nn sapendo se è svincolato, si ritrova a fare un'offerta alla cieca, la socità ha ribadito che qual'ora il giokatore fosse tesserato cn un'altra società ritirerà l'offerta...a lasciargli il posto, qual'ora i blues lo acquistassero sarà Silvestre....quindi a causa dell'impossibilità di entrare in lega x cause di calamità naturali, offro 1 x Bonucci in caso mi caccio Silvestre...se no, ritiro l'offerta...un saluto!!

2Interessamento x Bonucci!! Empty passo Ven Nov 20, 2009 4:38 pm

I leoni d'Africa



passo...per la mia squadra solo gente di livello... :-)

3Interessamento x Bonucci!! Empty Re: Interessamento x Bonucci!! Ven Nov 20, 2009 7:26 pm

gaetano mangiola



passo anche io

4Interessamento x Bonucci!! Empty Rilancio Sab Nov 21, 2009 6:35 am

Mario



Il ct Meliadò, sempre attento al mercato dei giovani, ufficializza la sua offerta di 2 milioni per il difensore del Bari Bonucci.

5Interessamento x Bonucci!! Empty volpone.. Sab Nov 21, 2009 7:28 am

IL PIZZI



Mario, prima vorrei sapere quanti soldi ha lei, poi dirò quello che fare....:-)

6Interessamento x Bonucci!! Empty Re: Interessamento x Bonucci!! Sab Nov 21, 2009 7:45 am

Mario



dottore,
lei ha 7 milioni, io 4 (in virtù della vittoria dell'ultimo trofeo magicpunti)
se dovessi acquistarlo a 3 andresti a 5 fmilioni. se io lo acquisto a 2 vado a 3 fm.

attendo nuove.
m

7Interessamento x Bonucci!! Empty rilancio ufficiale!!! Sab Nov 21, 2009 7:47 am

IL PIZZI



offro 4, se lei nn può dire 5, se no offro 5!!!!quindi è mio!!:-)) mi caccio Silvestre, dottore mi dispiace, ma abbiamo le stesse vedute di mercato, nn per niente siamo delle favorite ogni anno!! un saluto

8Interessamento x Bonucci!! Empty Re: Interessamento x Bonucci!! Sab Nov 21, 2009 7:50 am

Mario



hai vinto. è tuo per 5 milioni. a meno di rilanci da parte di mangiola e ciancia che hanno moneta sonante per offrire 6.

9Interessamento x Bonucci!! Empty .... Sab Nov 21, 2009 7:57 am

IL PIZZI



mi sembra che il mangiola già abbia esdpresso la sua opinione e quindi nn potrebbe rilanciare, rimane solo il Ciancia....penso che troveremo un accordo....:-)))

10Interessamento x Bonucci!! Empty Re: Interessamento x Bonucci!! Sab Nov 21, 2009 8:10 am

dinamo semolese



accordo trovato.

lascio al pizzi l'altro centrale del bari, sperando che si scopra essere il più scarso dei due.:-(

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.