FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

FORMAZIONE SSQ

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FORMAZIONE SSQ Empty FORMAZIONE SSQ Sab Gen 05, 2013 3:05 pm

Clemente



4-3-1-2

BUFFON
RONCAGLIA
CHIELLINI
CASTAN
OGBONNA
PJANIC
MARCHISIO
BEHRAMI
MERKEL
JOVETIC
DENIS
-----
STORARI
BORRIELLO
MICCOLI
D' AGOSTINO
SANTANA
LJAJIC
LUCARELLI
DE SCIGLIO
POULSEN



catalano passa per tutte le offerte e si scusa.

2FORMAZIONE SSQ Empty il lupo perde il pelo.... Dom Gen 06, 2013 2:15 am

I leoni d'Africa



a che ora ti ha mandato la formazione? Cmq per le offerte riceverà le ammonizioni visto che la risposta è arrivata dopo le 16:00.

3FORMAZIONE SSQ Empty Re: FORMAZIONE SSQ Dom Gen 06, 2013 8:20 pm

Clemente



sabato mattina ci siamo sentiti per telefono e mi ha chiesto se potevo "passare" alle offerte e che nel pomeriggio mi avrebbe mandato la formazione... la formazione mi è stata mandata alle 17 e qualcosa, solamente che io tutto il giorno di sabato nn sono stato a casa, infatti nn ho potuto modificare nemmeno la mia formazione... avevo messo proprio muriel e pazzini in attacco, poi ho cambiato all' ultimo momento di venerdì mattina quando avevo visto che ne pazzini ne muriel avrebbero giocato.
tanto per dirne un' altra, nel dizionario dei sinonimi ho trovato questa definizione:
TRAMONTANA:
< 1. lett. aquilone, Specif. bora, borea, Gener. vento di settentrione, vento del nord, vento freddo
2. CULUTO! >
Razz tongue
mico nn me ne volere ma nn è direttamente rivolto a te ma a qualunque primo in classifica, d' altronde senza paoliani non ci resta che prendersela con te in quanto primo! preoccupati quando nessuno ti dirà più che sei culuto, potresti ritrovarti al posto mio! (speriamo arrivi presto sto momento!)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.