FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Inarrestabile!! ma è ironico...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inarrestabile!! ma è ironico... Empty Inarrestabile!! ma è ironico... Lun Nov 05, 2012 7:39 am

IL PIZZI



dire che ha culo è riduttivo....purtroppo ho capito da quando non sono più al vertice che lo campionato si vince con quel pizzico di fortuna non c'è niente da fare.....l'unica cosa che mi consola è vedere i miei giocatori far bene nelle altre squadre (palacio-gomez-hernanes) a quest'ora nn c'era niente per nessuno!!! rimango uno dei leader di quest'anno...la squadra risponde bene e sforniamo sempre nuovi giocatori per voi...saluti

2Inarrestabile!! ma è ironico... Empty Poveri voi.... Lun Nov 05, 2012 7:56 am

I leoni d'Africa



Mi secca dover continuamente rispondere a queste affermazioni squallide, vili, di bassa lega, populiste. Ma non posso far altro per correttezza intellettuale. E' scandaloso che si parli di culo per le mie vittorie. Col cicciarello avrei vinto fuori casa anche senza il gol di pasqual (addirittura con un 5). Per la vittoria sul pizzimenti, poi, cosa dovrei dire:
- gol di vidal irregolare
- gol di cuadrado ridicolo
- gli segna anche il difensore

A me ha segnato un cenrocampista offensivo e i tre attaccanti. Ma di cosa parlate?
SIETE RIDICOLI!!! SIETE INVIDIOSI!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.