FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

quando i gol non bastano

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quando i gol non bastano Empty quando i gol non bastano Gio Nov 01, 2012 7:57 pm

Clemente



incredibile ma il cicciarello incrementa il suo punteggio prima con due reti di montolivo e lamela, poi super agazzi para il rigore... col passare dei secondi e se li conti anche i minuti, il rigore di agazzi risulta quasi uno sforzo inutile senza contare che il cinismo di tramontana prende il sopravvento nella ormai famosissima "zona tramontana".... di natale si ripete con una doppietta. e per chiudere in bellezza, segna ANCHE pasqual!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
NON RIMANE CHE ASPETTARE CHE IL CAMPIONATO FINISCA E NE RICOMINCI UNO NUOVO! UN ANNO INTERO COSI' SARA' LUNGHISSIMO!
PRENDIAMOLA A RIDERE

2quando i gol non bastano Empty perchè piangersi addosso...?? Ven Nov 02, 2012 6:54 am

I leoni d'Africa



Tanto per cominciare, vorrei ricordare al mercurio che il rigore parato da agazzi non è uno sforzo inutile, visto che senza quello avrebbe preso 4,5 e non 7,5. Inoltre, nonostante giocassi fuori casa, avrei vinto anche con un 5 di Pasqual, e questo perchè ho avuto un'ottima squadra, con un'ottima difesa a quattro, un portiere del chievo che non ha preso gol. E ricordo che mi è entrato pandev che ha preso 4,5.

3quando i gol non bastano Empty Re: quando i gol non bastano Ven Nov 02, 2012 7:56 am

Mario



cle mi spiace dirtelo ma è inutile ribellarsi. la siddetta "sticchiera" proverbiale del tramontana non verrà mai meno.
devi rassegnarti e pedalare... ti ricordati sempre che ha vinto un fantacalcio perché un giorno Barzagli è diventato rigorista

4quando i gol non bastano Empty Re: quando i gol non bastano Ven Nov 02, 2012 8:02 am

Clemente



ma io infatti ormai ho deciso che la prenderò a ridere...

5quando i gol non bastano Empty Re: quando i gol non bastano Ven Nov 02, 2012 8:08 am

Clemente



cioè per vincere una partita avrei dovuto fare obbligatoriamente 4 gol se non 5... è impressionante... controllate i gol subiti... per essere a metà classifica, quindi 3°\4° posto, non mi sarebbero bastati i gol di pizzimenti. quindi non penso di avere una formazione che non funziona, ma penso che per bilanciare il culo di tramontana il fato abbia deciso di rifarsi su di me! ho poco da fare, riderò e basta ormai!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.